ATTENZIONE !! da DVBH a TELCO SIM per Iphone 4
Sto impazzendo !!
mi sta arrivando il mio IPHONE 4 ma non potro' usarlo.
Io una sim DVBH con contratto 3Power ma tagliandola non funzionera' sull'IPHONE 4 .
La sua dimensione e' troppo grossa tagliandola vai a ridurre anche la parte del CHIP e quindi interrompere il circuito .
Ho chiamato la TRE mi sono recato in un negozio ma , OGGI non e' possibile fare una sostituzione SIM da DVBH a TELCO il sistema di TRE non lo consente !!!
Sono riuscito a capire tramite un operatore del servizio clienti che l'ufficiale data del 18 Luglio come lancio dell'Iphone dovrebbe sbloccare il problema che affligge diversi clienti di TRE.
Oggi pero' siamo BLOCCATI non possiamo inserire le nostre SIM nell'IPHONE 4
Ci sono due soluzioni :
1' che TRE fornisca agli esercenti una MICROSim della tecnologia DVBH
2' che il sistema TRE permetta un passaggio da DVBH a TELCO ( microSIM ) gia disponibili nel negozi per IPAD
Sono sicuro che risolveranno il problema al piu presto , e spero lo facciano con la 2' proposta perche' piu veloce e tutti i negozi sono gia provvisti di queste mirco Sim sostitutive
CHI NE SA QUALCOSA DI PIU ' ?
fatevi avanti ......
Massimiliano
ps: tutto coloro che hanno una POWER nei diversi pacchetti con possibilita' del video hanno di default la DVBH
NOTA: PER TUTTE LE DISCUSSIONI SUL 'TAGLIO' DELLE USIM SONO IN QUESTO 3ad:
http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...one4-ipad.html
Micro USIM per iPhone 4 - perche la 3 rimane a guardare?
Salve a tutti,
come si può facilmente intuire dal titolo mi chiedo per quale motivo,ad oggi,la 3 stia ancora "a guardare" gli altri operatori che hanno già iniziato le sostituzioni delle SIM con le Micro SIM compatibili con iPhone 4.
Mancano 10 giorni al lancio in Italia e Vodafone ha già iniziato ad accontentare i propri clienti così come TIM...alla 3 invece tutto tace.
Il call center cade dalle nuvole quando parli di iPhone 4, nei negozi (sia centrali che periferici) nessuno sa niente e nessuno ha avuto direttive o comunicazioni...
Secondo voi perchè?
Il mio iPhone arriva tra un paio di giorni e onestamente non vorrei rischiare di rovinare la SIM per tagliarla...avrei preferito spendere anche qualche euro ma averla buona e perfetta per l'iPhone...
Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
Cosa fare?