Poichè gli operatori diconi che la colpa non è loro ma del nuovo gestore, stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Poichè gli operatori diconi che la colpa non è loro ma del nuovo gestore, stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Oggi mi è arrivato il messaggio della wind che mi invitava a chiamare il 155, un operatore mi ha riferito che la portabilità è stata bocciata perchè a dire della tre, il numero è scaduto da 30 gg (!!!) e ci sono incongruenze tra seriale e numero di telefono.
E' molto starno perchè da verifiche fatte dal terminale del negozio della tre del mio paese e dopo la chiamata del gestore del negozio a quelli della tre, questi ultimi dicono che non c'è nessun problema nel concedere la portabilità!!!
Se non fosse che ci sono una quarantina di euro farei disattivare il numero (è un numero che ho nel cassetto causa un regalo mai consegnato).
Cosa mi consigliate???
Gio, purtroppo te l'avevo detto, avevo provato anche io....purtroppo non c'è soluzione a quanto pare... :cry:
questa questione è assurda, vai in un negozio 3, spiega il problema, cioè che non riesci a effettuare port out, e vedi se gentilmente ti chiama la dealer support...