[FAQ] Trasferimento credito da/a H3G via MNP: costi e tempi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 109

[FAQ] Trasferimento credito da/a H3G via MNP: costi e tempi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito trasferimento credito tra 2 usim

Ciao,in casa Ho una sim dati vodafone che non uso,Su questa ci sono 25 euro di credito puro....

Siccome Ho a casa una sim 3 presa gratis,vorrei fare.mnp da vf a tre(si può da sim dati a sim voce?) E subito dopo trasferire il credito e cessare la sim.....

Sapete se è possibile,e in caso come si fa?

La sim con il credito da trasferire deve essere intestata alla stessa persona della sim ricevente?

Grazie ciao....

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

Puoi fare una mnp tra sim dati e sim voce.
    Per fare la portabilità del numero gli intestatari delle due sim devono essere la stessa persona sennò corri il rischio che te la bloccano (ma non è detto).
    Contestualmente la portabilità del numero puoi anche fare la portablità del credito che ti costa 1,60 euro.
    Quindi sulla sim 3, dopo la portabilità del numero e del credito ti ritroverai 23,40 euro in più.
    Considera che la portabilità del numero impega 3gg lavorativi mentre quella del credito impiega (al massimo) altri 3 giorni lavorativi dalla data in cui avviene la portabilità del numero

Partecipante Super

Predefinito

Ho effettuato la portabilità da 3 a Vodafone, perchè nella mia zona la rete 3 è ovviamente assente e non mi andava più di tenere il mio numero principale bloccato in 2g in iphone senza la possibilità di navigare.
    Ho 261 euro di credito residuo e nella pagina MNP mi risulta questo:

Siccome credo che una parte di questo credito è il residuo di una somma accumulata grazie alla Supertua+ qualche anno fa (ora ho 3 power10), è normale che 3 mi riconosca tutta la somma da portare all'altro gestore, o la pratica non è stata ancora completata e quindi il calcolo deve essere ancora effettuato?

Grazie
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    Ho effettuato la portabilità da 3 a Vodafone, perchè nella mia zona la rete 3 è ovviamente assente e non mi andava più di tenere il mio numero principale bloccato in 2g in iphone senza la possibilità di navigare.
    Ho 261 euro di credito residuo e nella pagina MNP mi risulta questo:

Siccome credo che una parte di questo credito è il residuo di una somma accumulata grazie alla Supertua+ qualche anno fa (ora ho 3 power10), è normale che 3 mi riconosca tutta la somma da portare all'altro gestore, o la pratica non è stata ancora completata e quindi il calcolo deve essere ancora effettuato?

Grazie
    Ciao! Riesci a dirmi quanti giorni hai impiegato per trasferire il credito da 3 a Vodafone?
    Io son passato a Vodafone il 23 marzo ma ad oggi nessun trasferimento del credito (poco piu di 130 euro)
    Su altri numeri il credito l'ho avuto dopo 2 giorni, ma le somme erano irrisorie.
    Non vorrei che più è il credito da trasferire più i tempi si allungano....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social