E' tornato Tuttoericsson.com
Quanto tempo serve x trasferire il credito residuo a portabilità avvenuta ieri 02 novembre. Grazie![]()
Ok. Grazie.
Stamattina mi è passato il numero vodafone sulla sim 3.
Avevo 10.38€ ancora e ho richiesto la portabilità del credito...avete un'idea di quando e quanto mi verrà accreditato sulla USIM??
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
Il trasferimento del credito avviene entro 2 giorni lavorativi dal completamento MNP. Ti traferiscono il credito meno la commissione vodafone sul traferimento che è di circa 1,60 euro. L'importante è che tu abbia fleggato l'apposita voce sul modulo MNP.
Portabilità da Wind a H3G fatta in data 02.11.10, trasferimento del credito residuo eseguita il giorno successivo.
Ciao,in casa Ho una sim dati vodafone che non uso,Su questa ci sono 25 euro di credito puro....
Siccome Ho a casa una sim 3 presa gratis,vorrei fare.mnp da vf a tre(si può da sim dati a sim voce?) E subito dopo trasferire il credito e cessare la sim.....
Sapete se è possibile,e in caso come si fa?
La sim con il credito da trasferire deve essere intestata alla stessa persona della sim ricevente?
Grazie ciao....