
Originariamente Scritto da
Max3
Qualsiasi cliente che contesterà il passaggio a Tua9 appellandosi alla mancata possibilità di verificare in ogini momento e facilemnte (senza dover usare la calcolatrice e un foglio excel...

) il rispetto delle condizioni assai restrittive (alla libertà di telefonare) sui volumi di traffico (a mio parere sono quasi al limite di clausole vessatorie), si vedrà (a mio parere) subito annullata la "rimodulazione".
X tutti i futuri Tua9 :
Prima di avviare conciliazione, inviate un reclamo formale, una diffida al gestore (fax o meglio - ve lo consiglio- raccomandata all'indirizzo della casella postale di Cinecittà) in cui gli intimate di non procedere alla modifica del piano per i motivi suddetti.
Il gestore ha l'obbligo di rispondervi per iscritto: quindi se verrete contattati telefonicamente e il gestore vi dirà che procederà lo stesso a rimodularvi, fate presente che agirete di conseguenza con Corecom e Agcom e pretendete comunque una sua risposta scritta dettagliata al vostro reclamo...