Ecco spiegate le limitazioni dei nuovi Abbonamenti!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Ecco spiegate le limitazioni dei nuovi Abbonamenti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Comunque il discorso di fondo è quello del Sire, non possono fare come gli pare, se metti una condizione complessiva sul traffico:
    a) la devi rendere nota per bene (a dire il vero nessun gestore pubblica chiaramente quelle limitazioni, e men che meno i rivenditori si sognano di farle presenti all'atto della sottoscrizione dei contratti)
    b) devi permettere ai clienti di rendersi conto di ciò che stanno facendo, tanto più che in tempi di MNP io non posso sapere a priori sempre e comunque il gestore di appartenena di una numerazione
    Qualsiasi cliente che contesterà il passaggio a Tua9 appellandosi alla mancata possibilità di verificare in ogini momento e facilemnte (senza dover usare la calcolatrice e un foglio excel... ) il rispetto delle condizioni assai restrittive (alla libertà di telefonare) sui volumi di traffico (a mio parere sono quasi al limite di clausole vessatorie), si vedrà (a mio parere) subito annullata la "rimodulazione".

    X tutti i futuri Tua9 :
    Prima di avviare conciliazione, inviate un reclamo formale, una diffida al gestore (fax o meglio - ve lo consiglio- raccomandata all'indirizzo della casella postale di Cinecittà) in cui gli intimate di non procedere alla modifica del piano per i motivi suddetti.
    Il gestore ha l'obbligo di rispondervi per iscritto: quindi se verrete contattati telefonicamente e il gestore vi dirà che procederà lo stesso a rimodularvi, fate presente che agirete di conseguenza con Corecom e Agcom e pretendete comunque una sua risposta scritta dettagliata al vostro reclamo...
    ...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cliente che contesterà il passaggio a Tua9 appellandosi alla mancata possibilità di verificare in ogini momento e facilemnte (senza dover usare la calcolatrice e un foglio excel... ) il rispetto delle condizioni assai restrittive (alla libertà di telefonare) sui volumi di traffico (a mio parere sono quasi al limite di clausole vessatorie), si vedrà (a mio parere) subito annullata la "rimodulazione".

    X tutti i futuri Tua9 :
    Prima di avviare conciliazione, inviate un reclamo formale, una diffida al gestore (fax o meglio - ve lo consiglio- raccomandata all'indirizzo della casella postale di Cinecittà) in cui gli intimate di non procedere alla modifica del piano per i motivi suddetti.
    Il gestore ha l'obbligo di rispondervi per iscritto: quindi se verrete contattati telefonicamente e il gestore vi dirà che procederà lo stesso a rimodularvi, fate presente che agirete di conseguenza con Corecom e Agcom e pretendete comunque una sua risposta scritta dettagliata al vostro reclamo...
    Ottimo!!!
    Grazie per i consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social