Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
quantomeno con Wind non hai problemi di rimodulazioni causate da roming...wind,bene o male ha una propria rete NAZIONALE!!^_^
beh, è una precisazione che non ha senso. Wind non ha clausole sul roaming in quanto non ha roaming; ma se parliamo di rapporti contrattuali ha delle clausole parimenti difficili da giustificare (te ne ricordi quando ne parlai, tra i primi, ormai anni fa? ->Contratto Wind tra limiti ed... opzioni)
Beh, in pratica le condizioni di Wind sono talmente paradossali che la semplice adesione a un'offerta in commercio li mette in condizione di potermi sospendere la linea. E, seppur pochi, di casi ce ne sono stati, sono condizioni scritte con un fine...
-
Citazione:
Dariettoo
che peccato aver tolto le chiamate internazionali zona 1 da tutti gli abbonamenti :(
Non me ne parlare... è stata una batosta :(
Comunque il lato positivo è che ora "rivaluto" il mio Zero7 TOP (magari avessi il tuo!)
Citazione:
JacTurry
io terrei stretto lo zero7 ... e nn credere che 50 mb al giorno nn sono pochi !!! se si usa solo sul cel sono sufficienti ... te lo dice uno che usa massivamente il cel soprattutto per internet !!!
Infatti... il valore dei 49 euro per gli Zero7, soprattutto quello dell'amico Darietto, si rivaluta molto specie se il volume delle chiamate internazionali (per me è 1/5 almeno delle soglie) è importante. E i 50MB ci si sta dentro, basta evitare anche i video di YouTube :D
-
Citazione:
Dammi retta,prenditi una sim Wind,Tim o Vodafone...
valuta quale delle offerte di tali gestori piu' ti aggrada e poi scegli...
quantomeno con Wind non hai problemi di rimodulazioni causate da roming...wind,bene o male ha una propria rete NAZIONALE!!^_^
Beh dovresti completare le considerazioni, spiegando magari che anche wind ha dei buchi e se non c'è campo è isolato e soprattutto che le loro tariffe sono a scatti di 30 secondi e mi fermo qui.:devil:
-
:OT:
più che altro siamo tremendamenti OT dall'oggetto :P
E trovo poco sensati segnalare a terzi i buchi di copertura: qualcuno di voi farebbe mai un contratto con un operatore che non gli da servizio nelle zone di interesse? Si può chiamare come si vuole, ma è un'altra precisazione di cui non vedevo la necessità :D
Quindi siate più bravi ed attenti senza sconfinare nel tifo, merci :P
-
Citazione:
Antedo
Beh dovresti completare le considerazioni, spiegando magari che anche wind ha dei buchi e se non c'è campo è isolato e soprattutto che le loro tariffe sono a scatti di 30 secondi e mi fermo qui.:devil:
Se vogliamo parlare di buchi di copertura.....essere in roming con Tim quando sei cliente 3 come lo chiami???visto le clausole dei contratti 3???
direi che equivale,visto che,in poche parole,se utilizzi la sim in roming Tim sei a rischio rimodulazione...
poi,per quanto mi riguarda,Wind non ha un 3G espansissimo (il piu' espanso in assoluto è quello di TIM )ma la copertura GSM/GPRS quantomeno è garantita quasi ovunque,son pochi i posti dove non prende,al contrario di 3 che ha intere vallate,zone frequentate da milioni di turisti,interamente scoperte,ove vi è solamente roming con Tim che,come detto sopra,garantisce una rimodulazione sicura!!
io non faccio il tifo per nessun gestore,sono cliente 3 abbonamento ma giorno dopo giorno mi sto pentendo di questa scelta...solo per il fatto che rimodula alla ca22o di cane...
in 10 anni di wind ho sempre usato il cellulare come meglio credevo,ora con 3 mi sento "castrato".....
cerchiamo di essere obiettivi un attimino...
3 ha delle ottime tariffe abbonamento che si annullano dal momento che ti impongono come e quanto telefonare/usufruire dei servizi...ergo,è come avere la tariffa rossa di TIM nella fascia pomeridiana...
:LOL:
-
dando un occhio piu attento agli abbonamenti e venendo all'oggetto del titolo del thread, non mi sembra che i nuovi abbonamenti siano cosi pessimi.
ovviamente posso fare questo discorso io che chiamo i tre spesso, però non mi pare che ci abbiano fregato cosi tanto a parte per gli mms che usavo.
però l'abbonamento con 1600 minuti e 800 sms e internet è dato ancora ad un prezzo davvero inferiore alla concorrenza.
tanto che io, pur avendo la possiiblità di rinnovare una ottima b mail 900, non so se lo farò perchè questo abbonamento nn è per nulla male.
-
Citazione:
bonjovitalia
dando un occhio piu attento agli abbonamenti e venendo all'oggetto del titolo del thread, non mi sembra che i nuovi abbonamenti siano cosi pessimi.
ovviamente posso fare questo discorso io che chiamo i tre spesso, però non mi pare che ci abbiano fregato cosi tanto a parte per gli mms che usavo.
però l'abbonamento con 1600 minuti e 800 sms e internet è dato ancora ad un prezzo davvero inferiore alla concorrenza.
tanto che io, pur avendo la possiiblità di rinnovare una ottima b mail 900, non so se lo farò perchè questo abbonamento nn è per nulla male.
Come dicevo sopra...le tariffe di 3 abbonamento sono ottime...la pecca è che con le clausole contrattuali è come avere una allinclusive smart alla fine...hai 1600 minuti ma guai a te se li usi tutti...soprattutto se capiti fuori rete 3...un disastro...se invece sei una persona attenta e fortunatamente sempre coperto da 3 stai pure sereno e valuta l'offerta...:LOL:
-
io penso che colpiranno chi esagererà
-
Citazione:
bonjovitalia
io penso che colpiranno chi esagererà
o quelli con cui nn guadagnano molto !!!
la realtà è che sono clausole che lasciano troppa libertà alla tre e NON scordiamoci che l utente NON puo sapere se non sta rispettando le suddette !!! infatti molti stanno pensando di far riscorso proprio perchè la tre nn da gli strumenti per saperlo !!!
-
vero.
ma anche se li desse sarebbe cmq un grosso problema.
io penso, e ripeto, se uno chiama un pò i tre e non sta sempre in roaming...non lo pelano.