Vecchi abbonamenti vs. nuovi [was: schifato dai nuovi abbonamenti]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Vecchi abbonamenti vs. nuovi [was: schifato dai nuovi abbonamenti]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

io terrei stretto lo zero7 ... e nn credere che 50 mb al giorno nn sono pochi !!! se si usa solo sul cel sono sufficienti ... te lo dice uno che usa massivamente il cel soprattutto per internet !!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    io terrei stretto lo zero7 ... e nn credere che 50 mb al giorno nn sono pochi !!! se si usa solo sul cel sono sufficienti ... te lo dice uno che usa massivamente il cel soprattutto per internet !!!
    dici che bastano? sei sicuro che il traffico dati di tutte le applicazioni lo erode da quelle soglie?

poi altra cosa, quando mi scadrà il comodato, pensi potrò cambiare telefono sfruttando il fatto che pago le 49 euro al mese?

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    dici che bastano? sei sicuro che il traffico dati di tutte le applicazioni lo erode da quelle soglie?

poi altra cosa, quando mi scadrà il comodato, pensi potrò cambiare telefono sfruttando il fatto che pago le 49 euro al mese?
    guarda io ho la naviga3 e l'iphone i 50 mb sono ottimi per tutti gli usi delle varie applicazioni e riesco anche a fare un pò di navigazione web col mac quando sono via... mai sforato.. l'importante è togliere la spunta da "scarica aggiornamenti automaticamente"
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    guarda io ho la naviga3 e l'iphone i 50 mb sono ottimi per tutti gli usi delle varie applicazioni e riesco anche a fare un pò di navigazione web col mac quando sono via... mai sforato.. l'importante è togliere la spunta da "scarica aggiornamenti automaticamente"
    mi stai rassicurando

e gli aggiornamenti li posso fare quando mi attacco wifi.

che peccato aver tolto le chiamate internazionali zona 1 da tutti gli abbonamenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social