mi stai rassicurando :)
e gli aggiornamenti li posso fare quando mi attacco wifi.
che peccato aver tolto le chiamate internazionali zona 1 da tutti gli abbonamenti :(
Visualizzazione Stampabile
ma sei sicuro che già non le hai sullo zero 7? Ricordavo che ci fossero...
I 50 mb possono essere una discreta soglia, ma dipende sempre dall'uso che vuoi farne. Quando lo uso solo per la posta, ci sto dentro alla grande - certo se vuoi navigarci, guardare video youtube o scaricare applicazioni o altro dallo store, allora rischi di sforare. -
certo che puoi cambiare telefono, rinnovi di altri 2 anni e lo prendi!
si lo userei solo per la posta e skype. e qualche volta leggere qualche info.
ho paura di queste rimodulazioni in tua 9 adesso....
non mi fido più a rinnovare per altri due anni...
Credo che 50 mb al giorno bastino. Io ho 3gb mensili e mi avanza sempre oltre 1 .5 gb.
Lo uso come modem per guardare video su YouTube + forum e facebook. Inoltre lo uso da terminale per far le stesse cose ogni giorno.
Eventualmente puoi sottoscrivere la n3 settimanale che ti da 100mb al giorno al costo di 3 euro a settimana
Guardati bene attorno prima di rinnovare,alle volte è meglio spendere 10€ in piu' che rodersi il fegato...
io ancora 20 mesi e me ne vado...o comunque aspetto il primo passo falso di 3 per andarmene senza penali...
tu,valuta bene,leggiti anche le condizioni delle offerte Wind che non sono malvage...
ma se riesci,evita di vincolarti di nuovo con 3...veramente...io ogni giorno cerco di evitare di telefonare per paura di tua 9...telefono il minimo indispensabile...ma finisce che restituisco tutto e li mando a quel paese e faccio un abbonamento con altro gestore che quantomento ha una rete propria in tutta la nazione e quindi non vi è il problema del traffico in roming...
ha ragione il caro 80express di WindWorld...
3 non è un gestore nazionale..è locale...per tutto il resto c'è il roming con tim,che ovviamente se lo utilizzi:
1)non puoi navigare e utilizzare soglie dati
2)niente Gente di 3 ed altre opzioni che funzionano solo sotto rete 3 (e qui si potrebbe discutere ampliamente)
3)non devi effettuare traffico eccessivo altrimenti ti cassano
4)non ho parole.
Praticamente,se io vado in vacanza in una localita' di montagna per un mese,come son solito fare,non posso usare il telefonino...visto che in tali posti prende solo grazie a Tim....
questo si ricollega al mio solito "slogan"...
3,invece di gettare soldi per le cazzate quali,grande cinema e affini...COMPRA LE ANTENNE e copri la nazione...dopo 7 anni è assurdo avere ancora Roming con TIM nel 70% del territorio...
vergognoso!!!!
Dammi retta,prenditi una sim Wind,Tim o Vodafone...
valuta quale delle offerte di tali gestori piu' ti aggrada e poi scegli...
quantomeno con Wind non hai problemi di rimodulazioni causate da roming...wind,bene o male ha una propria rete NAZIONALE!!^_^