Rivalutazione cliente: problemi con attivazione abbonamento 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 81

Rivalutazione cliente: problemi con attivazione abbonamento 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    con 200 euro avresti comprato una decina di soffocotti....spero che la tua ex te ne abbia fatti di più
    Soffocotti?

    Le donne...a fregarti son sempre brave,ma tra auto,finanza e simili,si perdono in un bicchier d'acqua...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Soffocotti?
    OT: dicesi di intervista.. al microfono!
    piedone, da dove ti viene questa terminologia "nordica"?
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    OT: dicesi di intervista.. al microfono!
    piedone, da dove ti viene questa terminologia "nordica"?
    Tra fuffa e soffocotti,mi sto facendo una cultura nordica!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    OT: dicesi di intervista.. al microfono!
    piedone, da dove ti viene questa terminologia "nordica"?
    forse l'aver avuto lo studio a Milano in zona Certosa per 5 anni puó aver influito?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social