Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
Esatto, devi saLdare gLi insoLuti e, cosa moLto importante, chiedere una contestuaLe rivaLutazione deL tuo stato cLiente, aLtrimenti è Lo stesso PeopLesoft a bLoccare La possibiLità aL dealer di attivare iL piano.
@faquick, l'intestatario non può che essere Lui dato che ha messo i dati bancari, ecome sappiamo L'intestatario deLL'utenza e deL conto devono essere La medesima persona ^_^
Per favore, puoi non utilizzare le "elle" maiuscole?
E' decisamente fastidioso leggerti...anzi, direi che e' quasi irritante.
Saluti.
-
Citazione:
ispettoretanzi
Ora, posto che questa ragazza l'ho mollata da tempo, sinceramente mi scoccia pagare questi 200 e passa euro. Sarete d'accordo o no, ma almeno meno vorrei aspettare a vedere se mi metteno alle strette con un avvocato, altrimenti farei volentieri l'insolvente.
Contento tu...
Citazione:
Detto questo, veniamo, alla domanda: se io domani vado in un negozio 3 e attivo l'abbonamento fornendo la mia nuova carta di credito, questo debito con 3 mi sarà scalato, rendendo vana la convenienza di 3 power? Oppure mi potrebbe essere rifiutata l'attivazione?
Per quanto riguarda l'attivazione del nuovo abbonamento, bisogna vedere se i sistemi di controllo autorizzano la transazione. Certamente la carta di credito nuova non potrà essere utlizzata da 3 per la riscossione dell'insoluto.
:bye:
-
Si ma comunque Lui a LiveLLo di stato cLiente risuLterà boLLato come un cLiente moroso, puoi avere quante carte di credito ti pare ma se tu come utente non provvedi a saLdare quanto devi ed a farti rimettere iL boLLino di bambino buono iL dealer, a parte prodotti prepagati in acquisto, non ti può attivare una mazza :D
-
Nel momento in cui vedevi fioccare i 10 euro mensili, avresti dovuto fare denuncia di smarrimento, prendere una sim sostitutiva, continuare a ricaricarla, e al termine del comodato la facevi disattivare e restituire il credito residuo.
-
Esatto era La cosa migLiore da fare ^_^
-
Citazione:
idraleo
Si ma comunque Lui a LiveLLo di stato cLiente risuLterà boLLato come un cLiente moroso, puoi avere quante carte di credito ti pare ma se tu come utente non provvedi a saLdare quanto devi ed a farti rimettere iL boLLino di bambino buono iL dealer, a parte prodotti prepagati in acquisto, non ti può attivare una mazza :D
Non lo metto in dubbio. Io ho solo risposto ad una domanda specifica sull'utilizzo della nuova carta di credito. :whistling ;)
-
Citazione:
idraleo
Esatto era La cosa migLiore da fare ^_^
certo che sei proprio maleducato a insistere con queste L maiuscole.
sei stato avvisato già più di una volta e continui...... :nono:
-
Citazione:
esatch
Per favore, puoi non utilizzare le "elle" maiuscole?
E' decisamente fastidioso leggerti...anzi, direi che e' quasi irritante.
Saluti.
OT c'è un post,manco a farlo a posta,su le "L" maiuscole:)
Vedo ke da veramente fastidio;)
-
Citazione:
orsonmax2008
Soffocotti?
OT: dicesi di intervista.. al microfono! :D
piedone, da dove ti viene questa terminologia "nordica"? :LOL:
-
Citazione:
sebchi
OT: dicesi di intervista.. al microfono! :D
piedone, da dove ti viene questa terminologia "nordica"? :LOL:
Tra fuffa e soffocotti,mi sto facendo una cultura nordica!!:)