133: come parlare con un operatore - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 108 di 108

133: come parlare con un operatore

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igov Visualizza Messaggio
    ho provato questa mattina da sim "silente". la sequenza usata è 3-1-2-9 ed infine 1 per confermare. spero possa essere utile. saluti
    questa mattina per me era 2219 visto che è diventata una caccia al tesoro dovrebbero mettere premi

  2. #102
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    fatto adesso e per me che sono abbonato con top infinito 2-4-9
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito Come c@zz@ si fa a parlare con un operatore?

    E' 3 gg che scandaglio google e provo le varie opzioni ma non riesco mai a parlare con un operatore.

    Avete voi l'ultimissima serie magica da premere?
    Belle le spagnole......???

  4. #104
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    trovato via 2 4 e 9. Anche se è un imbroglio nel senso che servirebbe per problemi in fattura
    Ultima modifica di bugsrunner; 12/06/2015 alle 15:04
    Belle le spagnole......???

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    trovato via 2 4 e 9. Anche se è un imbroglio nel senso che servirebbe per problemi in fattura
    diciamo che probabilmente quello sarebbe il motivo principale per parlare con l'operatore, per altri dubbi in generale sulle offerte, attraverso i vari menu potresti trovare spiegazioni

  6. #106
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Guarda in realtà volevo semplicemente dare disdetta della WEBLIGHT approfittando dell'aumento dell'extrasoglia. Ho cercato mille combinazioni alla fine mi son rotto ed ho fatto la 2 4 9 per segnalare problemi in bolletta. Se vogliono essere presi in giro pazienza.
    Belle le spagnole......???

  7. #107

    Predefinito Servizio clienti 133

    Buonasera,
    ho una scheda dalla quale non riesco in nessun modo attraverso i menu del 133 a parlare con un operatore e non so come fare.
    Con un'altra scheda non ci sono problemi e il menù è completamente differente!

    Soluzioni
    Grazie

  8. #108
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Cerca la sezione che ti da info su un'eventuale chiusura del numero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social