133: come parlare con un operatore
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133: come parlare con un operatore

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  1. #1

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    grazie per la risposta. ma ora la 3 cosa ha intenzione di fare? la mia richiestà di portabilità è ferma così come la richiesta di subentro di un mio amico... adesso quando chiami il 133 la registrazione dice che ci sono stati problemi e che stanno lavorando per recuperare ma ancora non c'è nessuno che ti risponde per darti assistenza!

  2. #2

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    No, ma rispondere rispondono... Solo ci vuole tempo.
    Per quanto riguarda la portabilità, non so se è il tuo caso, ma ci sono stati dei problemi tecnici con molte richieste, e bisogna reinoltrarle.
    Per il subentro, bisogna verificare se la documentazione inviata è completa.
    Quando si invia una richiesta via fax, bisognerebbe richiamare un paio di giorni dopo e chiedere conferma della ricezione del fax e verificare se è tutto a posto o manca qualcosa.
    Purtroppo si possono fare solo 3 contatti al cliente per avvertirlo che manca un documento o qualcos'altro, dopodichè la pratica viene archiviata.

    Se non riesci a parlare con un'operatore, prova a mandare una mail.

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