ehehehe...
Causa anagrafica oscurata, ho attivato un abbonamento (dati, senza key, e quindi senza vincoli) solo grazie alla presenza di un amico, intestandolo a lui, ma comunque con pagamento su MIA carta di credito.
Il problema è che preferirei comunque cambiare l'intestazione dell'abbonamento facendola passare a me.
Posso chiedere via fax il subentro? esiste qualche modulo prestampato? ho trovato solo quello per ricaricabile (che ho già usato in altre occasioni in passato, per alcune usim ricaricabili).
Grazie a chi mi saprà aiutare
avevo già letto questa discussione (il mio messaggio qui sopra è stato unito).
ritengo però che non siano correlate, in quanto il mio caso è differente, trattasi infatti di subentro nella titolarità di un abbonamento per il quale sono già intestatario del pagamento (mia carta di credito).
Secondo voi tentare di inviare un fax simile a quello per le ricaricabili può darmi qualche speranza?
aggiorno chi ha lo stesso mio problema,
in data odierna ho tentato la richiesta di subentro via fax, modificando leggermente il modulo di subentro esistente per le ricaricabili.
(ricordo che, nel mio caso, sono già intestatario della carta di credito usata per il pagamento, quindi ho chiesto di cambiare solo i dati anagrafici, forse operazione più semplice).
Seguiranno aggiornamenti.
non perderci tempo non è proprio possibile
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
beh... c'era anche chi diceva che l'intestatario della carta deve essere lo stesso della usim, e in realtàgià nel mio caso non è così... io ci provo, poi si vedrà...
non mi pare un paragone fattibile...c'era anche chi diceva che l'intestatario della carta deve essere lo stesso della usim
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
beh se ci fosse una grande segnalazione si potrebbe anche pensare ma attualmente non è fattibile proprio