Subentro Abbonamento H3G (aka cambio intestatario) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Subentro Abbonamento H3G (aka cambio intestatario)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clangel Visualizza Messaggio
    ciao! ti rispondo io per la carta di credito di poste italiane perchè son andata stamattina, proprio per chiedere info per attivare il comodato con ricarica mensile...
    La carta di credito la puoi avere se hai un lavoro con contratto a tempo indeterminato da ALMENO 6 mesi!!! non è essenziale avere l'accredito dello stipendio nel c/c, basta il contratto ind. e da almeno 6 mesi...me l'ha detto il direttore stamattina!
    ...peccato che io il contratto a tempo indeterminato ce l'avrò fra 6 mesi...:chair: niente cdc...niente iphone... (anche se sto pensando di fare na pazzia e prenderlo senza vincoli...)

Partecipante Semplice

Predefinito

ehehehe...

Partecipante DOC L'avatar di cerebrolele

Exclamation Subentro Abbonamento

Causa anagrafica oscurata, ho attivato un abbonamento (dati, senza key, e quindi senza vincoli) solo grazie alla presenza di un amico, intestandolo a lui, ma comunque con pagamento su MIA carta di credito.

Il problema è che preferirei comunque cambiare l'intestazione dell'abbonamento facendola passare a me.

Posso chiedere via fax il subentro? esiste qualche modulo prestampato? ho trovato solo quello per ricaricabile (che ho già usato in altre occasioni in passato, per alcune usim ricaricabili).

Grazie a chi mi saprà aiutare

Predefinito

avevo già letto questa discussione (il mio messaggio qui sopra è stato unito).
    ritengo però che non siano correlate, in quanto il mio caso è differente, trattasi infatti di subentro nella titolarità di un abbonamento per il quale sono già intestatario del pagamento (mia carta di credito).
    Secondo voi tentare di inviare un fax simile a quello per le ricaricabili può darmi qualche speranza?

Predefinito

aggiorno chi ha lo stesso mio problema,
    in data odierna ho tentato la richiesta di subentro via fax, modificando leggermente il modulo di subentro esistente per le ricaricabili.

(ricordo che, nel mio caso, sono già intestatario della carta di credito usata per il pagamento, quindi ho chiesto di cambiare solo i dati anagrafici, forse operazione più semplice).

Seguiranno aggiornamenti.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

non perderci tempo non è proprio possibile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non perderci tempo non è proprio possibile
    il codice civile lo impone, se qualcuno si impunta riesce a costringere il gestore a creare la procedura (imho)

Predefinito

beh... c'era anche chi diceva che l'intestatario della carta deve essere lo stesso della usim, e in realtàgià nel mio caso non è così... io ci provo, poi si vedrà...

Predefinito

c'era anche chi diceva che l'intestatario della carta deve essere lo stesso della usim
    non mi pare un paragone fattibile...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

beh se ci fosse una grande segnalazione si potrebbe anche pensare ma attualmente non è fattibile proprio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social