non è possibile...per tutti i contratti dove è previsto un metodo di pagamento non è previsto il passaggio di intestatario
Buongiorno vi illustro la mia situazione:
vorrei fare un ZERO6TOP per prendere l'iphone 16gb a 199, però non ho carta di credito, ho solo un conto BancoPosta; potrebbe venirmi incontro mio zio che ce l'ha, farei intestare tutto a lui; il mio quesito è:
posso cambiare intestatario dell'abbonamento e quindi della scheda, subito dopo, per poi utilizzare il mio conto come origine del denaro?
grazie a tutti per le risposte
non è possibile...per tutti i contratti dove è previsto un metodo di pagamento non è previsto il passaggio di intestatario
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
No, non puoi.
L'intestatario del contratto deve coincidere con il titolare della carta.
Dunque, anche in caso di subentro, ammesso che si possa fare un subentro, rimarrebbe la stessa condizione, cioè il nuovo intestatario deve essere titolare di CdC.
cioè, senza carta di credito non posso approfittare delle sensazionali offerte H3G?? oltre il piano ricaricabile a 10€ al mese...
col conto BancoPosta in quanto ti danno la carta di credito??
ovviamente la farei apposta per l'iphone
upupupupupup
Se non sbaglio Bancoposta vuole a garanzia che addebiti sul conto lo stipendio e la copia della busta paga
esatto,oppure ti prendi un 3power ma senza iphone ovviamente o una datacard...per i tempi chiedi alla posta ovviamentecioè, senza carta di credito non posso approfittare delle sensazionali offerte H3G?? oltre il piano ricaricabile a 10€ al mese...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
grazie mille a tutti
ciao! ti rispondo io per la carta di credito di poste italiane perchè son andata stamattina, proprio per chiedere info per attivare il comodato con ricarica mensile...
La carta di credito la puoi avere se hai un lavoro con contratto a tempo indeterminato da ALMENO 6 mesi!!! non è essenziale avere l'accredito dello stipendio nel c/c, basta il contratto ind. e da almeno 6 mesi...me l'ha detto il direttore stamattina!
...peccato che io il contratto a tempo indeterminato ce l'avrò fra 6 mesi...:chair: niente cdc...niente iphone... (anche se sto pensando di fare na pazzia e prenderlo senza vincoli...)