Stamattina sono andato al negozio3 per avere informazioni in merito alle nuove clausole contrattuali. Le ho spiegato che avevo intenzione di fare un TOP400 perche' per le mie esigenze era molto vantaggioso, ma dopo la lettura delle condizioni contrattuali ho qualche dubbio sui vantaggi del piano.
Le ho chiesto spiegazioni sulle clausole che ci sono in fondo al contratto, perche' nella mia sim ho l'80% dei numeri vodafone, il 10% tim, il 9% wind e l'1% della 3 e non vorrei ritrovarmi tra 2 mesi ad avere un TUA9 che a me non servirebbe a niente e pagherei.
Mi ha spiegato la commessa che un uso corretto del telefono, chiamando un po' tutti, non da problemi e che le clausole sono state inserite esclusivamente per l'anti-truffa, perche' c'erano clienti che chiamavano solo un numero, di un altro operatore, per ricaricarlo. Mi ha detto anche che hanno chiamato la 3 proprio ieri perche' alcuni loro clienti gli hanno chiesto informazioni in merito alle clausole e la 3 ha risposto di stare tranquilli perche' non c'e' nessun problema e hanno ribadito il fatto che le clausole sono solo per l'anti-truffa.
Cosa ne pensate?