non è che hai superato la soglia settimanale? domanda forse sciocca la mia :S
Visualizzazione Stampabile
non è che hai superato la soglia settimanale? domanda forse sciocca la mia :S
No no... ho superato la soglia solo una volta perchè stavo organizzando una festa a sorpresa ma di soli 12 euro. Cmq ho visto su altro forum che non sono l'unico ad avere questo problema! :(
C'è anche da chiedersi se ricevi tante chiamate o sms, perchè chiamando tanto dovresti ricevere tanto!
Vedo che hai mandato 1000 sms credo che li avrai mandati verso aom!
P.s. forse è sulle base delle chiamate ricevute che ti hanno fatto il cambio piano, s facevi fare "Insieme" al tuo ragazzo lui ti avrebbe chiamato e tu saresti rientrata nel 10% di chiamate ricevute (che non hanno il vincolo AOM ma sono conteggiate anche quelle in rete 3 almeno così è indicato sul sito 3)
P.s. Come fai ad avere te l'opzione insieme attiva se nella seconda fattura hai speso 88€???
L'opzione insieme costa 5 euri mese!
è arrivato pure a me oggi!!!
io ho (e a breve avevo...) una zero6 e dal 26 aprile sarò dirottato su tua9...che francamente come tariffa è a dir poco svantaggiosa...
Quelli che sono nella mia situazione cosa hanno intenzione di fare? io sono abbonato (iphone in comodato) da ottobre scorso....
bah che schifo!!!
Cmq non ti preoccupare perchè puoi ripassare a 3Power con 9€ essendo un piano sottoscrivibile!
Se per i minuti in uscita complessivi si conteggiano anche quelli verso rete Tre e perfino quelli verso il numero insieme, pare giusto che anche nei minuti complessivi in entrata si conteggino quelli in arrivo da numeri Tre.
Mario123, per curiosità, mi potresti indicare dove il sito di Tre dice esattamente queste cose?
Grazie.
Buona sera titolari di un abbonamento 3Power che oggi è stato rimodulato in Tua9
http://www.mondo3.com/forum/images/smilies/fagiano.gif
Volevo solo far presente a tutti quelli che si sentono violentati :thumbup: (come me) da parte di H3G che è possibile oltre ad una segnalazione al garante delle telecomunicazioni una bella class action in stile americano.
Violentati perchè da nessuna parte è possibile venire a conoscenza se si rispetta i parametri presenti nel contratto e quindi poter intraprendere azioni correttive per il ripristino dell'anomalia.
Inoltre ritengo che la rimodulazione in tua9 presente nel contratto da noi sottoscritto è da ritenersi nulla in quanto è una clausola vessatoria.
Mi premetto di precisare (per chi non sapesse) che le clausole vessatorie sono le clausole presenti nei contratti conclusi tra il consumatore ed il professionista che, malgrado la buona fede, determinano a carico del consumatore un significativo squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto.
Perchè la tua9 ci comporta un significativo squilibrio? Basta fare i conti e con 800 minuti di telefonate e 400 sms si andrebbe a pagare come minimo 132 € .... come minimo non avendo messo dentro il canone di 9 € mensili più i vari scatti alla risposta e più tutto il traffico internet. Si passa dunque da 29€ a oltre 140€ insomma è PALESE lo squilibrio ai danni del consumatore.
E' da aggiungere che con la penale del contratto il consumatore è ancora di più violentato da parte di H3G che non può sfuggire ad una loro decisione in contraddizione con la libertà e pluralità del mercato.
Credo che una segnalazione all'AGCOM messa in questi termini posso smuovere un bel po' le acque.
Facciamoci sentire in sede opportuna, per riprenderci quello che H3G ci ha tolto, ovvero la libertà di poter scegliere.