Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
Si, la top 800 non ha vincoli infatti si puo passare in qualsiasi momento ad un Altro operatore xcio non so forse solo x fare modifiche è necessario aspettare sei mesi .
,
Quindi x all in dovrei o passare ad un altro operatore con la tre sulla quale c'è top 800 e aspettare 60 gg poi rientrare oppure come hai scritto tu passare a tre con un altra numerazione attivando all in large e poi ho sentito che si puo tipo sovrascrivere la sim con la all in con quella della top 800 mantenendo il numero della sim top 800 ma con la all in...
si puó fare??
secondo voi meglio all in large o top 400?? Mettendo da parte i vincoli e il fatto che uno sia abbonamento e l'altro ricaricabile quale è meglio dal punto di vista dei minuti/sms/internet offerti??
Io opterei x la all in... Xke mia moglie non usa proprio internet xo comunque a volte i 2 gb mi sono utili dove non ho wifi e voglio usare sky go e Faccio tethering dall'iphone e li uso tutti i 2 gb, ma potrei anche farne a meno... Voi che mi consigliate??
grazie mondo 3
Leggiti il topic della "famosa" portabilità interna
Per il resto la all in ha 400 messaggi e 1 gb di internet top sim 400 100 sms e 2 gb di internet
solo tu puoi sapere cosa fa al caso tuo.