La prima parte è corretta, vaiiiii
Molti dealer ti chiedono la SIM fisica, per sicurezza portala
Se viene richiesta oggi, il numero passerà tra due giorni lavorativi (quindi lunedì)
Valina3, mi ha abbandonato ???
oggi volevo partire con la prima fase (portare n. wind in TRE)
La prima parte è corretta, vaiiiii
Molti dealer ti chiedono la SIM fisica, per sicurezza portala
Se viene richiesta oggi, il numero passerà tra due giorni lavorativi (quindi lunedì)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
PS e comunque SI', intesta la nuova ricaricabile 3 a te
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ahahaha no no non ti ho abbandonato, eccomi!
La delega non occorre, ma se ti senti più sicuro portandola, male non fa!
La portabilità non ha mai un costo, è l'attivazione della sim che ce l'ha! Le sim 3 costano €5 + una ricarica contestuale minima a discrezione del cliente/rivenditore. Ma tanto sarà credito che ti rimarrà da utilizzare per l'All In![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Secondo me fai prima a NON dire al dealer che la SIM è intestata a tua moglie: la MNP passa tranquillamente con la semplice verifica del codice seriale della scheda
Il costo è solo quello dell'attivazione della nuova scheda 3 (la procedura di MNP è gratuita), e probabilmente dipende dal rivenditore, che potrebbe "consigliarti" di fare una ricarica contestuale all'acquisto. In questo momento non ricordo quale dovrebbe essere il costo ufficiale di una USIM nuova
Anche l'operazione di MNP interna non ha alcun costo.
(edit: ok, ho risposto in contemporanea a Valina, che è stata anche più dettagliata e si è fortunatamente ricordata quanto non ricordavo io)
fab---
un velocissimo off topic....
mia moglie ha vodafone con una tariffa obsoleta, varie persone mi hanno detto che digitando un codice e scrivendo si, si verrà richiamati per aderire ad un 'offerta ormai scaduta.
vi sembra possibile ???