iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
il 25 ho fatto la richiesta di portabilità, ieri è effettivamente avvenuta.
Domani, giusto per sicurezza, chiamo il 133 e loro accetteranno che io non voglia proseguire l'abbonamento e voglia anche portare questo numero "vecchio" su quello, che nel frattempo ho attivato con ricaricabile ????
Mi scuso per l'incredulità, ma se non vedo non credo... speriamo bene.
Il fatto che gmail, mettendo la sim tre ricaricabile (ieri) mi abbia notificato un errore è normale ? dipende dal fatto che io faccio, normalmente, un accesso con altro numero (il mio vecchio) ?
Come funziona nel caso io volessi passare da top 400 a 800 o viceversa ?
Al negozio TRE mi dicevano addirittura, che il cambio può essere anche settimanale e continuano a propormi l'abbonamento solo sim a 20 euro, top 800 con 5giga
Ultima modifica di mapero; 29/05/2014 alle 08:58
Per velocizzare, si.
Prendi la sim più economica che trovi e portala in TRE
continui a pagare l'importo mensile
lo perdi
me lo chiedo anche io
devono passar 60 gg per rientrare in TRE
faquick, Valina, non esitate a rettificare se ho detto eresie
Ciao a tutti.
Ricapitolando, visto che la procedura interessa anche a me:
1. Con una SIM inutilizzata di altro operatore, ma ancora attiva, recarsi in un negozio 3 e chiedere il passaggio ad ad una All-in! ( nel mio caso la SIM non é intestata a me). Non c'è bisogno di passare al centro Vodafone ( nel mio caso) e chiedere il cambio di intestazione della SIM ;
2. Quando ricevo sms di conferma dell'avvenuto passaggio, chiamo il 133 e chiedo contestualmente sia la disattivazione del mio abbonamento sia la portabilità del mio numero ( ex abbonamento top 800)!
3. Attendo sms di quanto esposto nel punto 2.
Domanda:
Quando posso eliminare l'aggancio del Rid sul mio cc bancario?
Quale SIM? La nuova scheda 3? In che cellulare l'hai messa?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Eh sì, ti sei risposto da solo
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-non-umts.html
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non si dovrebbe bloccare, ti basta provarla in un cellulare UMTS
fab---