3power10 in telefono GSM: rimodulazione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

3power10 in telefono GSM: rimodulazione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Grazie Alexpaura, pur non avendo nessun vincolo con qualche telefono, io ho inserito una usim su un telefono non umts, e la 3 dopo nemmeno un quarto d'ora cosa fa? Mi manda un sms con 3informa... e mi avvisa che sto utilizzando la usim in un telefono non umts e che se non volessi il blocco e disattivazione della usim dovrei inserirla in un telefono umts entro 5 gg dalla ricezione del sms. Ma non era stata abolita tale limitazione? Cosa devo fare? Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Grazie Alexpaura, pur non avendo nessun vincolo con qualche telefono, io ho inserito una usim su un telefono non umts, e la 3 dopo nemmeno un quarto d'ora cosa fa? Mi manda un sms con 3informa... e mi avvisa che sto utilizzando la usim in un telefono non umts e che se non volessi il blocco e disattivazione della usim dovrei inserirla in un telefono umts entro 5 gg dalla ricezione del sms. Ma non era stata abolita tale limitazione?
    Stando al documento presentato da agcm.it parrebbe che 3 si sia impegnata a non applicarla. A questo punto resta da capire se:

1. è un automatismo senza conseguenze
    2. hanno disatteso la loro promessa

Nel dubbio segnalerei la cosa ad AgCM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social