Per capire se c'è una soluzione al mio problema, su suggerimento della signorina della 3 del mediaworld oggi ho provato a contattare gli operatori del 133 (essendo utente ad alto traffico non pago i 0.33 cent)
1° telefonata risponde una ragazza dall'accento straniero che dopo essersi fatta spiegare tutto, non ha capito nulla e mi ha disattivato tutti i servizi che non avevo, le rispiego, la prende l'angoscia ed attacca il telefono.
2° telefonata operatrice italiana che per non conosceva nemmeno i contratti in essere di tre e che non sapendo cosa rispondermi ha detto " NON LO SO ...... " ed ha attaccato il telefono
3° telefonata risponde altra operatrice straniera, le spiego tutto, non capisce nulla e ..... questa volta il telefono l'ho attaccato io.
Aggiungiamoci mail al servizio assistenza senza risposta e fax inviata dalla signorina della 3 sempre senza risposta.
I miei complimenti alla tre ed al servizio post-vendita ......... mai visto niente di peggio.
Ma mi spieghi che soluzione cerchi?
Ti sei dimenticato di ricaricare 20 euro un mese. 3 ha applicato le clausole del contratto, ti ha scalato 20 euro dalla carta e ti ha erogato del bonus da consumare in servizi inutili. In pratica questo mese hai buttato 20 euro dalla finestra, e non puoi farci niente visto che è stata una tua dimenticanza.
Dimmi tu se oltre al danno di 20 euro, ora ti conviene sfasciarti la testa a trovare soluzioni inesistenti. Hai perso 20 euro, punto! La prossima volta starai più attento, ma ora non ci pensare più.
Al limite puoi lamentarti perché la commessa che ti ha fatto il comodato non ti ha spiegato le cose per bene, denuncia il negozio se vuoi, anche se con un contratto firmato di tuo pugno non credo ci sia molto da denunciare...
guarda che se ho telefonato non è perchè mi diverte, ma su consiglio del responsabile 3 di zona, in quanto la conversione in ricarica è a discrezione del servizio clienti .... almeno a quello che ha detto. Indipendentemente da tutto un call center a 33 cent minuto con gente incompetente converrai spero che non è accettabile .... o no ???
è sempre stato cosi, 10% in più ma sempre per servizi dvb-h o one clubscusate se faccio una domanda anch' io, ma anche con il "vecchio tipo" di comodato ti erogavano il 10% in piu' in caso di mancata ricarica ? Io questa non la ricordavo e prima ho dato per scontato che aveva attivato lo scegli20
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile