Attenzione a parlaredi fraudolento, non si viola nessuna legge dello stato e ti ripeto che l'autoricarica per la 3 è come se fosse credito pagato a livello finanziario visto che invece di pagarlo il cliente lo pagano Tim, Wind e Vodafone, Telecom Italia ecc...
Comunque la 3 ha messo l'autoricarica perchè ci guadagna da morire avendo costi di interconnessioni più alti rispetto agli altri, lo dimostrano le promo pensate appositamente per gli autoricaricatori di professione che ciclicamente la 3 propone con regali di alto valore, pensa bene che regala prodotti da centinaia di € a chi secondo la tua teoria è gente che la sta truffando!
Il problema è che la 3 vuole fare la furbetta e sfruttare i clienti per prendersi le interconnessioni e poi cercare un inghippo per rimangiarsi quanto ha elargito.
Ricordiamoci poi che la 3 ha la facoltà di richiedere indietro il telefono in caso di cessazione facendo i furbi, poi ci sono gli upfront che non sono certo invitanti e per finire il credito che viene versato per un paio di anni sono comunque somme di denaro che la 3 incamera e al massimo restituirà dopo alcuni anni e il denaro ha un costo.
E per finire il costo dei terminali reale dei terminali è ridicolo in confronto ai prezzi di listino.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando