Usim sciolta "NO PIN" mi chiede il Pin.. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Usim sciolta "NO PIN" mi chiede il Pin..

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    a volte fan girare anche altro...

Quotone....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Come un pollo mi sono perso il Pin che avevo richiesto tramite l'800133000,ho sbagliato 3 volte e ora mi chiede il Puk..quindi ho pensato bene di telefonare di nuovo al numero verde.
    Risponde una signorina dalla voce indiana,le spiego il problema e lei mi dice che loro fanno solo attivazioni di nuovi numeri e che devo chiamare il 133.Allora le rispondo che l'altra volta il Pin me lo avevano dato e lei dice che non ci crede.Le spiego anche che la prima persona non voleva darmelo e la seconda invece in 2 secondi ha risolto tutto.Lei continua a dire che non ci crede e che devo chiamare il 133.Allora mi girano un po le scatole e le dico che forse lei non è capace o non ha voglia di lavorare..mi attacca il telefono in faccia!
    Adesso è un po che provo a richiamare e ogni volta che prendo la linea mi attaccano...si saranno segnati il mio numero di casa?! ;-)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Aggiorno subito dicendo che dopo varie telefonate in cui mi tagliavano sempre la linea (sentivo distintamente alzare e abbassare),mi ha risposto un'operatrice diversa e mi ha dato sia Pin che Puk.
    Bah.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social