Quotone....:incavol::incavol:
Visualizzazione Stampabile
Come un pollo mi sono perso il Pin che avevo richiesto tramite l'800133000,ho sbagliato 3 volte e ora mi chiede il Puk..quindi ho pensato bene di telefonare di nuovo al numero verde.
Risponde una signorina dalla voce indiana,le spiego il problema e lei mi dice che loro fanno solo attivazioni di nuovi numeri e che devo chiamare il 133.Allora le rispondo che l'altra volta il Pin me lo avevano dato e lei dice che non ci crede.Le spiego anche che la prima persona non voleva darmelo e la seconda invece in 2 secondi ha risolto tutto.Lei continua a dire che non ci crede e che devo chiamare il 133.Allora mi girano un po le scatole e le dico che forse lei non è capace o non ha voglia di lavorare..mi attacca il telefono in faccia!
Adesso è un po che provo a richiamare e ogni volta che prendo la linea mi attaccano...si saranno segnati il mio numero di casa?! ;-)
Aggiorno subito dicendo che dopo varie telefonate in cui mi tagliavano sempre la linea (sentivo distintamente alzare e abbassare),mi ha risposto un'operatrice diversa e mi ha dato sia Pin che Puk.
Bah.