MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?

Partecipante DOC

Predefinito MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?

Ciao a tutti!
    ho fatto una portabilità due settimane fa da tre a tim, la portabilità è andata, e ho avuto linea tim normale 1 giorno, dal giorno successivo ho perso completamente la rete tim! Ora sono 10 giorni che non ho rete su tim, dicono di aspettare ma ormai è assurdo!

Riepilogando: -l'anagrafica e tutto risulta passato e perfetto sui loro terminali.
    -ma non ho rete, se chiamo da un fisso cade la linea, se chiamo da un altro cel cade la linea, da un suono tritonale, o perfino dice "fastweb: l'utente non è abilitato alla telefonata richiesta!"

Cosa faccio?
    Può essere una soluzione chiedere portabilità a tre e tornare indietro? potrebbe sistemarsi in questo modo la faccenda?

Grazie sono disperato è il mio primo numero e lo uso per lavoro!
    ciao!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Credo che fare una MNP verso un altro gestore sia il modo più rapido per risolvere il problema.
    Come alternativa dovresti infatti aprire una segnalazione con TIM (ma il tempo di risoluzione è un'incognita).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante DOC

Predefinito

Incognita hai detto la parola giusta, vado in un centro 3 ora... se faccio la power 3 pro che è un abbonamento posso avere problemi passando da ricaricabile?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    Incognita hai detto la parola giusta, vado in un centro 3 ora... se faccio la power 3 pro che è un abbonamento posso avere problemi passando da ricaricabile?
    E' successo anche ad un paio di miei clienti, durato però rispettivamente 36 ore e 6 ore, cose mai successe prima, credo che sia dovuto a quell'accordo di definire la MNP entro tre giorni, secondo me sono andati in tilt
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

bè spero proprio che mio papà non abbia questo tipo di problema... xkè già l'MNP l'ho richiesta il 21/01/2010 ed non è ancora passata se poi incominciano questi problemi...

Partecipante DOC

Predefinito

appena chiesta portabilità a tre power pro, spero che così si sblocchi la situazione!
    nel caso la portabilità venisse bloccata (non ci voglio manco pensare!) l'abbonamento non partirebbe giusto?
    se non sbaglio è vincolante a portabilità tre power pro?
    grazie!

Partecipante DOC

Predefinito

altra domanda... sul sito e se chiamo mi da come piano tariffario Bsmart! cambierà dopo la portabilità?
    come posso vedere sul 139 come va la portabilità? non c'è la pagina come sul 133...

grazie!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

altra domanda... sul sito e se chiamo mi da come piano tariffario Bsmart! cambierà dopo la portabilità?
    come posso vedere sul 139 come va la portabilità? non c'è la pagina come sul 133...

grazie!
    Bisogna che attendi 24 / 48 ore che aggiornano i dati...
    poi sentirai come piano tariffario 3PowerPro

per tenere invece tutto sotto controllo ti devi registrare sul area clienti 139

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

appena chiesta portabilità a tre power pro, spero che così si sblocchi la situazione!
    nel caso la portabilità venisse bloccata (non ci voglio manco pensare!) l'abbonamento non partirebbe giusto?
    se non sbaglio è vincolante a portabilità tre power pro?
    grazie!
    1) se i dati inseriti sono corretti non ci sono problemi di passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa

2) l'abbonamento è già partito, perchè tu hai una sim 3 con un numero provvisorio, ma tale sim è già attiva
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Bisogna che attendi 24 / 48 ore che aggiornano i dati...
    poi sentirai come piano tariffario 3PowerPro

per tenere invece tutto sotto controllo ti devi registrare sul area clienti 139
    in realtà anche se mi sono registrato sull'area clienti 139 non esiste la pagina che parla della portabilità in atto... non c'è proprio come nel 133...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social