[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo: https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4

Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo: https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4

Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
    ti ringrazio ho già provato con un numero, e non era disponibile adesso ho provato con un altro starò a vedere

Partecipante Mistico

Question

ecco ho provato con un altro numero e mi ha chiamato una signorina dello shop dicendomi che il numero scelto era un gold number e che costava 20 euro, le ho dato l ok dicendole che andava bene visto che sul credito avevo 180 euro di bonus, lei mi ha risposto che a operazione conclusa mi sarebbe arrivato un sms, dopo qualche minuto ho ricevuto l sms in questione dove diceva che il servizio era stato attivato (non ho ne mandato fax ne altro) ma ancora adesso se provo a fare il numero mi da la segretaria e quello che avevo prima funziona ancora
    sapete quanto tempo ci vuole + o meno?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
    mi associo alla richiesta...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social