gli scegli ancora 3 non pagano la rata, gli upfront sono 299 su 10€ al mese, 149€ su 20€ al mese, 49€ su 30€ al mese.
Visualizzazione Stampabile
gli scegli ancora 3 non pagano la rata, gli upfront sono 299 su 10€ al mese, 149€ su 20€ al mese, 49€ su 30€ al mese.
non è che non cambia nulla, è che i listini non sono ancora stati rilasciati.
attendiamo anche il galaxy s
Io ho un comodato da 30 euro al mese che mi scade ad ottobre, per rinnovarlo posso farlo sempre con RID o devo avere carta di credito? Grazie
Ah, molto bene, allora evito di farmela... grazie..
Solo se è in tool scegli ancora 3, altrimenti Carta di credito.
Ah, ho capito, allora vedremo, io ho un comodato da 3 euro al mese, scade il 5 ottobre, mai saltato una ricarica, spero di rientrare nello scegli ancora 3.. Eventualmente mi contatteranno verso settembre?
Anch'io ho desiderio di desire....stamattina sono passato in un 3Store che mi aveva detto che il nuovo listino doveva uscire ieri, ma a questa mattina niente ancora......Per gli amministratori o per qualche Dealer: pubblicate almeno le info per il desire il più richiesto...upfront e taglio ricariche mensili per "scegli ancora 3" ho due numeri che posso accedere a tale offerta.
Grazie mille
beh se sei passato da un dealer e non aveva nulla non penso che un altro dealer faccia miracoli :P per ora ancora nulla...
l'attesa è infinita :download: