a quello che mi risulta...se continui a tenere 3 come operatore non te lo chiederanno indietro mai....
Vorrei aderire all'offerta 3 dell'Iphone 18giga in comodato d'uso con 299 euro iniziali e poi ricarica da 20 euro mensili.
Mi sorge però il dubbio che alla fine dei 24 mesi contrattuali di ricarica io debba restituire il telefono.
Che voi sappiate posso tenerlo? rimane mio?? o devo realmente restituirlo
Grazie
a quello che mi risulta...se continui a tenere 3 come operatore non te lo chiederanno indietro mai....
Generalmente (se cerchi nelle discussioni usando la funzione "cerca" trovi tutto) quando scadono i 23 mesi,tre stessa è solita contattare i propri clienti che hanno un telefono in comodato per offrire un nuovo telefono in comodato in sostituzione di quello vecchio con una formula non piu' di 23 o 24 mesi ma 15-18 mesi mi pare...ovviamente puoi declinare l'offerta mantenendo il tuo telefono attuale..calcola che dopo i 23-24 mesi decade l'obbligo di ricarica obbligatoria..![]()
ok, quindi il telefono rimane di proprietà 3 - quindi in comodato - ma non devo più effettuare alcuna ricarica, finché il numero rimane con l'operatore 3.
Quindi alla fin fine mi rimane di proprietà, giusto???
Ho un po' di timore perché non ho mai avuto un abbonamento telefonico, né ho mai preso telefoni in comodato legandomi con delle ricariche, e non vorrei alla fine dei 24 mesi non trovarmi proprietaria dell'Iphone.....![]()
Sicuramente non diventi mai proprietaria del telefono, però hai l'uso gratuito e senza più obbligo di ricarica (dopo i 24 mesi).
Miei fratelli ne hanno fatti due, in passato, e non hanno riconsegnato il telefono e nemmeno gli è stato richiesto.![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Il telefono resta di proprieta' 3,pero' io dal mio piccolo posso dirti che qui sul forum non ho mai letto di nessuno a cui sia stato chiesto di restituire il telefono in comodato al termine del vincolo contrattuale,sia prepagato che abbonamento..
Esattamente...non chiedono indietro nulla...ma dopo 2 anni un telefono si sa' che diventa vecchio e obsoleto...![]()
Penso che la soluzione suggerita ( giusta ) sia superata dalle nuove norme dello Scegli 3, in quanto l' iPhone è certamente un terminale di fascia alta per il quale dovrebbe scattare prestissimo l' offerta che garantirebbe, dietro pagamento rateale a mezzo Compass, la proprietà piena del terminale medesimo, accantonando la figura del comodato. Giusto?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ciao ragazzi, ma è vero che prendendo l'iphone in comodato, garantendo 20 euro di ricarica al mese non si può cambiare il piano tariffario per 24 mesi??
non è vero,puoi cambiare piano anche dopo 2 minuticiao ragazzi, ma è vero che prendendo l'iphone in comodato, garantendo 20 euro di ricarica al mese non si può cambiare il piano tariffario per 24 mesi??
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile