vedi qui ci sono i moduli per mnp persona fisica/ditta inviduale e per persona giuridica
Devo trinagolare per portare il mio numero su una sim 3 con "contratto" 3 new
Ho chiesto la mnp verso tim con recupero del credito ed oggi è avvenuta ...
esiste un modulo per mnp verso 3 con recupero credito da inviare via fax?
purtroppo sono impossibilitato a raggiungere un centro 3 prima della prossima settimana e vorrei guadagnare tempo
edit: trovato ... qual è il numero di fax a cui mandarlo (con i documenti)?
vedi qui ci sono i moduli per mnp persona fisica/ditta inviduale e per persona giuridica
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
il numero per faxarla?
mi conviene aspettare che sulla sim tim venga accreditato il credito della ex 3 , oppure posso chiedere la portabilita sulla nuova sim 3 e poi inviare il modulo per trasferire il credito dalla sim 3 scaduta?
entro quanti giorni tim dovrebbe accreditarmi la somma sulla sim?
ho chiesto la portabilita verso tim com trasf del credito ma nonostante sia stata completata non m hanno ancora dato il credito richiesto (sono passati 4 giorni) ed al 119 dicono che nn vedono nulla in proposito e si sono meravigliati invitandomi ad aspettare.
che posso fare? posso chiedere il credito alla h3g o mi conviene aspettare tim? questa numero devo portarlo su un comodato ed avrei una certa urgenza
in teoria dovrebbe passare dopo 2 giorni dalla data di cut over (passaggio del numero) ma in pratica stanno facendo attendere fino a 15 giorni dopo la conclusione del mnpche posso fare? posso chiedere il credito alla h3g o mi conviene aspettare tim? questa numero devo portarlo su un comodato ed avrei una certa urgenza
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
il 27 sono stato in un centro 3 per chiedere la mnp verso 3 , possibile che ad oggi ancora nn mi è arrivato alcun sms in merito?
se mi loggo sull' area clienti ,sezione "porta il numero", mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile
Per ancora imprecisati motivi le mnp da quel sito spariscono .. in realtà se la pratica è stata inserita l'iter è iniziato.
Se andrà a buon fine ti arriva un sms su entrambi i numeri che ti dirà tra quanti giorni ci sarà lo stacco effettivo![]()