Sicuramente non diventi mai proprietaria del telefono, però hai l'uso gratuito e senza più obbligo di ricarica (dopo i 24 mesi).
Miei fratelli ne hanno fatti due, in passato, e non hanno riconsegnato il telefono e nemmeno gli è stato richiesto.![]()
Sicuramente non diventi mai proprietaria del telefono, però hai l'uso gratuito e senza più obbligo di ricarica (dopo i 24 mesi).
Miei fratelli ne hanno fatti due, in passato, e non hanno riconsegnato il telefono e nemmeno gli è stato richiesto.![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Il telefono resta di proprieta' 3,pero' io dal mio piccolo posso dirti che qui sul forum non ho mai letto di nessuno a cui sia stato chiesto di restituire il telefono in comodato al termine del vincolo contrattuale,sia prepagato che abbonamento..
Esattamente...non chiedono indietro nulla...ma dopo 2 anni un telefono si sa' che diventa vecchio e obsoleto...![]()