Presente! La tengo in vita ma non la uso da anni...molti anni...
Una curiosità rivolta ai primi clienti 3...qualcuno di voi ha ancora questa storica tariffa di 3 nella sua usim principale o secondaria?
Grazie e buon fine settimana a tutti!!
Presente! La tengo in vita ma non la uso da anni...molti anni...
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
l'ho anche io: me l'avevano addirittura cancellata cambiandola, ma ci sono andato giu' pesante a suon di fax e me l'hanno riattivata (3 o 4 annetti fa...)
una vecchia conoscenza
DigiTel Italia - Telefonia Mobile - fiftyfifty
Presente.... nel cassetto....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
si, disattivata, e riattivata il 19/04/2006. Tra l'altro avevo il personal number con la mia data di nascita che ho rischiato di perdere; infatti mi è stato riassegnato il numero il 06/05/2006 ma mi avevano chiaramente detto che non era sicuro che l'operazione andasse a buon fine.
no, e (malgrado) mi sembra corretto che sia così dato che la USIM, effettivamente, è stata attivata quel giorno indicato (2006 e non 2003, come avevo anche io). Per colpa di questo giochetto non possiamo piu' riavere la data corretta.... la mia mi pare che fosse di Luglio 2003.