Qualcuno di voi ha ancora la tariffa 3Cinquanta? (3e50)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Qualcuno di voi ha ancora la tariffa 3Cinquanta? (3e50)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

l'ho anche io: me l'avevano addirittura cancellata cambiandola, ma ci sono andato giu' pesante a suon di fax e me l'hanno riattivata (3 o 4 annetti fa...)

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    l'ho anche io: me l'avevano addirittura cancellata cambiandola, ma ci sono andato giu' pesante a suon di fax e me l'hanno riattivata (3 o 4 annetti fa...)
    ti avevano tolta la tariffa o ti avevano disattivata la usim? mica era la fine del 2005 inizi del 2006?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuchu Visualizza Messaggio
    ti avevano tolta la tariffa o ti avevano disattivata la usim? mica era la fine del 2005 inizi del 2006?
    si, disattivata, e riattivata il 19/04/2006. Tra l'altro avevo il personal number con la mia data di nascita che ho rischiato di perdere; infatti mi è stato riassegnato il numero il 06/05/2006 ma mi avevano chiaramente detto che non era sicuro che l'operazione andasse a buon fine.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    si, disattivata, e riattivata il 19/04/2006. Tra l'altro avevo il personal number con la mia data di nascita che ho rischiato di perdere; infatti mi è stato riassegnato il numero il 06/05/2006 ma mi avevano chiaramente detto che non era sicuro che l'operazione andasse a buon fine.
    è successa anche a me la stessa identica cosa tua...disattivata la usim e decine di fax alla 3 per farmela riattivare...era del 2003 ma ora risulta del 2006...secondo te c' è un modo per far ripristiare la data originaria?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuchu Visualizza Messaggio
    è successa anche a me la stessa identica cosa tua...disattivata la usim e decine di fax alla 3 per farmela riattivare...era del 2003 ma ora risulta del 2006...secondo te c' è un modo per far ripristiare la data originaria?
    no, e (malgrado) mi sembra corretto che sia così dato che la USIM, effettivamente, è stata attivata quel giorno indicato (2006 e non 2003, come avevo anche io). Per colpa di questo giochetto non possiamo piu' riavere la data corretta.... la mia mi pare che fosse di Luglio 2003.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social