Una curiosità rivolta ai primi clienti 3...qualcuno di voi ha ancora questa storica tariffa di 3 nella sua usim principale o secondaria?
Grazie e buon fine settimana a tutti!!
Una curiosità rivolta ai primi clienti 3...qualcuno di voi ha ancora questa storica tariffa di 3 nella sua usim principale o secondaria?
Grazie e buon fine settimana a tutti!!
Presente! La tengo in vita ma non la uso da anni...molti anni...
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
l'ho anche io: me l'avevano addirittura cancellata cambiandola, ma ci sono andato giu' pesante a suon di fax e me l'hanno riattivata (3 o 4 annetti fa...)
si, disattivata, e riattivata il 19/04/2006. Tra l'altro avevo il personal number con la mia data di nascita che ho rischiato di perdere; infatti mi è stato riassegnato il numero il 06/05/2006 ma mi avevano chiaramente detto che non era sicuro che l'operazione andasse a buon fine.
no, e (malgrado) mi sembra corretto che sia così dato che la USIM, effettivamente, è stata attivata quel giorno indicato (2006 e non 2003, come avevo anche io). Per colpa di questo giochetto non possiamo piu' riavere la data corretta.... la mia mi pare che fosse di Luglio 2003.
una vecchia conoscenza
DigiTel Italia - Telefonia Mobile - fiftyfifty
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Presente.... nel cassetto....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...