eeee non mi far chiamare la tre...rispondono sempre maleNon ci credo che uno come te non ha i mezzi...togliti la maschera ed il cappello in modo da vederci meglio e trovare il file audio !
![]()
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Nn so se può centrare con l'argomento...
Oggi x 4-5 ore,il cell nn andava in gprs(ma solo in gsm per intenderci l'antennina senza G o senza 2.5g) con tim,in una zona dove,il gprs è a pieni polmoni...il mio dubbio è,se disattivano la sim x nn aver rispettato le condizioni contrattuali,c'è una predisattivazione parziale,o viene disattivata del tutto?
Tempo fa avevo attivato delle sim,ma queste,x vari motivi,dopo qualche settimana,mi sn state disattivate,ma il cell agganciava cmq la rete,ma in gsm normale con tim e nulla con 3....
Questo mi ha fatto preoccupare...per fortuna è tornato tutto a posto dopo 4-5 ore...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
purtroppo non ho accesso...basta che uno che è stato modulato registra la conversazione,il resto vien da seInfatti, essendo del support magari riesce ad avere accesso anche a questi dati....
può capitare che i messaggi li paghi anche con gd3 attiva, ma poi lo si gestisce come reclamo con un bel fax e vedi che poi le cose rientrano nella norma e ci guadagni pure qualcosinaPosso chiederti un favore?
La prossima volta che hai modo di sentire quelli della "tre", consiglia loro di non prendere in giro i clienti che subiscono le errate tariffazioni dei messaggi inviati con l'opzione "Gente Di 3" attiva.
per questo ci sono le mnp outPerdere il numero in alcuni casi è una grossa penale........![]()
basta che non le fai verso tim -.-
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
...e proprio a questi clienti è stata riservata la rimodulazione, o almeno così traspare
DAi una lettura qua:
Nuove condizioni contrattuali per chi usa H3G in roaming Tim
io ho la 3power: secondo loro se consumo tutti i miei 800 minuti anche tutti verso numeri tre, dovrei comunque ricevere almeno 880 minuti di chiamate?
Voglio proprio vedere quanti 3power rimangono dopo la "pulizia" :-)
no, sei fai 800 minuti ne devi ricevere 80 (il 10% del totale). E solo se rientri in queste nuove condizioni![]()
purtroppo non faccio parte della categoria, ma ritengo doverso una segnalazione immediata anche all'AGCM, questo è un comportamento puramente discriminatorio fatto sulla loro incapacità di realizzarsi una rete umts.
Il ritorno...