Buongiorno a tutti.
Il 3 agosto 2011 mi scadrà il contratto di 24 mesi sottoscritto a suo tempo con l'opzione scegli 3 new abbonamenti e ovviamente iphone in comodato d'uso. Devo dire che con la 3 non ho mai avuto problemi in questi due anni e per questo motivo le mie intenzioni sarebbero quelle di vincolarmi ancora con lo stesso operatore; del resto è quello più conveniente.
Dunque ho scritto al servizio 3 ben due volte e "udite udite" ho ricevuto ben 2 risposte diverse. La mia domanda era ovviamente volta a sapere se, al termine del contratto, avrei avuto un nuovo terminale avendo appunto sottoscritto lo scegli 3 new abbonamenti ossia telefono in comodato d'uso mantenendo il mio profilo tariffario attuale zero 6 top.

risposta a) Alla scadenza del Suo contratto non è previsto integrazione con nuovo terminale, pertanto per l'usufruizione di un nuovo terminale , è necessaria una nuova attivazione.

risposta b) Normalmente H3G, in prossimità della scadenza dei vincoli in comodato, attribuisce nuove promozioni, pertanto La invitiamo ad attendere la data di scadenza del Suo comodato per valutare le nuove offerte da sottoscrivere.

Insomma alla mia domanda non hanno risposto. Forse la risposta b) lascia ben sperare? Ditemelo voi!!!
Certo è che un contratto firmato ha valore ... pertanto nel comodato d'uso il comodatario (io) al termine del contratto ha l'obbligo di restituire il bene oggetto di comodato. Dico bene? Quindi dopo la scadenza se mi reco presso uno store 3 e restituisco il terminale, loro me ne devono dare un altro altrimenti come faccio a chiamare?

Attendo le vostre opinioni. Grazie.