Comodato d'uso in scadenza, consigli
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Comodato d'uso in scadenza, consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dipende se hanno mantenuto la fatturazione secondo i bimestri precedenti: se l'hanno emessa il 15 maggio dovrebbe arrivare ora (a me la fattura emessa il 15.05 è arrivata ieri l'altro), se la emottono il 15 giugno c'è ancora qualche settimana prima dell'arrivo effettivo.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende se hanno mantenuto la fatturazione secondo i bimestri precedenti: se l'hanno emessa il 15 maggio dovrebbe arrivare ora (a me la fattura emessa il 15.05 è arrivata ieri l'altro), se la emottono il 15 giugno c'è ancora qualche settimana prima dell'arrivo effettivo.
    Capito, quindi mi conviene aspettare i primi del mese di Luglio per valutare eventuali problemi. In ogni caso io ho provveduto per tempo a riconsegnare il videofonino, quindi spero in un conteggio correto.

Grazie ancora, buona giornata.
    A.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, ieri sono passati esattamente 2 mesi dalla portabilità verso TIM e quindi la chiusura automatica del comodato Sceglie 3
    Ad oggi non ancora ricevuta nessuna fattura, non riesco a contattare il 133 telefonicamente e dopo due fax mi hanno mandato un sms con un link per il portale 3 ma naturalmente io non riesco ad accedervi.

C'è modo di prendere contatto con il loro reparto commerciale e ammistrativo?

Grazie.
    A.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social