Ciao a tutti, due anni fa ho aderito all'offerta scegli tre con telefono in comodato, mi è da poco scaduto il vicolo contrattuale e magicamente sta morendo anche il telefonino, mi vedo quindi costretto a sostituirlo.
Vengo al dunque, contatto la tre e mi dicono che per me non è possibile sottoscrivere l'offerta scegli ancora tre, mi reco quindi in un negozio tre e mi propongono come alternativa, sottoscribere un nuovo contratto scegli tre new e poi chiedere le portabilità interna del numero.
Volevo fare due domande anche a voi:
- Essendo il nuovo telefono acquistato a tutti gli effetti tramite finanziaria, sapete se quindi mi viene fatta una fattura con il costo totale del telefono oppure una fattura con solo il costo dell'upfront che pago al momento o cosa?
- Per quanto riguarda la portabilità interna sapete dirmi quanto tempo ci vuole per effettuarla?
- Il negoziante della tre mi ha poi detto che lui fino ad ora non ha mai avuto problemi con la portabilità interna, sapete dirmi se è realmente così oppure no?
Grazie attendo notizie!!