Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 36424344454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    io non sono affatto interno o vicino ad h3g, su telefonino punto net ci sono alcuni dealer che parlano di questa possibilità come certa
    Mica lo dicevo in negativo eh,è che parlavi con cognizione di causa,sei ben informato e avevo immaginato fossi un dealer o quantaltro!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

infatti è stato ufficializzato che è possibile sottoscrivere lo "Scegli Ancora 3" anche da chi non ha ricevuto SMS da 3 per aderirvi...
    24 mesi di vincolo, listino dedicato, vecchio metodo di comodato carta di credito obbligatoria per chi vuole sottoscrivere telefoni da Scegli20 o 30
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    infatti è stato ufficializzato che è possibile sottoscrivere lo "Scegli Ancora 3" anche da chi non ha ricevuto SMS da 3 per aderirvi...
    24 mesi di vincolo, listino dedicato, vecchio metodo di comodato carta di credito obbligatoria per chi vuole sottoscrivere telefoni da Scegli20 o 30
    Ottimo,questa settimana provo ad andare in negozio e vedere cosa mi dicono.
    Online non si può fare nulla vero?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ottimo,questa settimana provo ad andare in negozio e vedere cosa mi dicono.
    Online non si può fare nulla vero?
    credo che quando parlano di "scegli ancora tre" è riservato ai vecchi clienti in comodato e in scadenza del periodo del comodato

Niubbino

Predefinito

Il mio comodato con scegli ancora3 si è concluso a dicembre, sono andato sabato in un centro 3 e mi è stato confermato che potevo fare uno scegli 3 "vecchio tipo" (non avendo scegli ancora3 potevo fare quello di 24 mesi).

Peccato che, essendo confermato il vecchio listino, non c'è nessun telefono interessante.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r.daneel Visualizza Messaggio
    Il mio comodato con scegli ancora3 si è concluso a dicembre, sono andato sabato in un centro 3 e mi è stato confermato che potevo fare uno scegli 3 "vecchio tipo" (non avendo scegli ancora3 potevo fare quello di 24 mesi).

Peccato che, essendo confermato il vecchio listino, non c'è nessun telefono interessante.
    ringrazia perchè per come stanno le cose un nuovo listino certo non ti avrebbe fatto fare i salti di gioia

Partecipante Mistico L'avatar di ferox

Predefinito

Ciao a tutti, io ho un comodato con zero3 e ormai ho superato i 24 mesi ma resta attivo, dite quindi che posso rinnovarlo mantenendo la zero3 e prendendo un altro cellulare???
    Qual'è la tabella da seguire in questo caso???

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

credo che quando parlano di "scegli ancora tre" è riservato ai vecchi clienti in comodato e in scadenza del periodo del comodato
    errato,ora si parla di cambio offerta vs scegli 3, sia per chi è in listino sia per chi non lo è
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r.daneel Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    errato,ora si parla di cambio offerta vs scegli 3, sia per chi è in listino sia per chi non lo è
    lo avevo detto che ti andava bene se ti offrivano la vecchia offerta perchè ti può solo andare peggio

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Si potranno fare tutte le risate che vogliono, se viene pubblicizzata la restituzione tramite bonifico, quello devono fare. Se uno non si fida semplicemente non sottoscrive il contratto oppure sottoscrive la vecchia offerta su una sim attivata prima del 31 gennaio...
    Sono il primo a dire che la nuova offerta sia peggiore della vecchia, non per questo però me ne esco con le favole che ora tim, dico tim, abbia un offerta migliore... e di esempi ne ho fatti diversi.

per favore colca, analizza come sono strutturate le offerte tutto telefono di tim e telefono incluso di wind prepagata.
    fammi sapere per favore.
    ricordo che non sono di parte e attualmente cliente TRE.
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social