Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Comunque anche negli abbonamenti sono abbastanza chiari: "Tutte le rate del finanziamento, inclusa la Maxi Rata, te la rimborsa 3!", non le PAGA 3! Quindi io intanto pago, poi probabilmente avrò degli sconti in fattura dopo il 23° mese, è così?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Comunque anche negli abbonamenti sono abbastanza chiari: "Tutte le rate del finanziamento, inclusa la Maxi Rata, te la rimborsa 3!", non le PAGA 3! Quindi io intanto pago, poi probabilmente avrò degli sconti in fattura dopo il 23° mese, è così?
    immagino che pagherai, ad es., con la Zero6 19 euro invece che 29...credo

Niubbino

Predefinito

Il regolamento del servizio parla chiaro:

8. Rimborso dell’ultima rata del finanziamento
    8.1 - Al termine di scadenza del contratto, di cui all’articolo 9, e dunque solo alla fine del ventiquattresimo
    mese, una volta verificato l’assolvimento degli obblighi di cui agli articoli 4.1 e 4.2 per i Servizi Scegli
    Ricaricabile, ovvero di cui all’articolo 5 per i Servizi Finanziamento Abbonamento, essendo i Servizi
    ricaricabili od in abbonamento ancora attivi, “3” riconoscerà al Cliente uno sconto sul traffico di servizi
    di telecomunicazione di valore (IVA inclusa) uguale a quello dell’ultima rata prevista dal piano di
    ammortamento convenuto con la Società Finanziaria.
    8.2 - Per il contratto per i Servizi Scegli Ricaricabile, al momento della verifica di cui all’articolo 8.1, in
    caso in cui, pur avendo assolto agli obblighi di cui all’articolo 4.1, il credito acquistato e consumato non
    abbia raggiunto la soglia fissata dall’articolo 4.2, “3” provvederà a decrementare il credito residuo presente
    sul conto telefonico del Cliente, fino all’importo dell’ultima rata, per permettere al cliente di raggiungere
    tale soglia. Conseguentemente “3” riconoscerà al Cliente uno sconto sul traffico di servizi di
    telecomunicazione di valore (IVA inclusa) uguale a quello dell’ultima rata prevista dal piano di
    ammortamento convenuto con la Società Finanziaria.
    8.3 - L’importo di cui ai precedenti articoli 8.1, 8.2 sarà reso disponibile al Cliente, entro il mese successivo
    a quello di scadenza del contratto.
    8.4 - La verifica di cui all’articolo 8.1 di assolvimento degli obblighi del Cliente assunti ai sensi dell’articolo
    4.2 è effettuata, in caso di contratto per i Servizi Scegli Ricaricabile, entro il ventiquattresimo mese dalla
    data di sottoscrizione del contratto. L’eventuale decremento del credito, di cui all’articolo 8.2, avverrà
    successivamente a tale verifica.
    8.5 - Resta inteso che il Cliente rimane l’unico soggetto responsabile dell’effettivo pagamento alla Società
    Finanziaria delle singole rate del prestito, inclusa l’ultima.
    Dopo due anni con l'n97 pago la maxirata di € 358 che mi vengono poi ridati da tre in credito telefonico.

Partecipante DOC

Predefinito

Scusate, ma ora uno che ha attiva la zero 5 (quella in promozione da 9 euro) e vorrebbe prendersi un Iphone 3gs 16 GB, adesso quanto andrebbe a spendere? 299 euro finanziabili in 24 rate, quindi circa 12,50 euro da versare alla compass ma che la 3 storna dal canone mensile ? Quindi alla fine dei 24 mesi io avrei avuto iPhone gratis? Ho capito bene?
    Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpiove Visualizza Messaggio
    Scusate, ma ora uno che ha attiva la zero 5 (quella in promozione da 9 euro) e vorrebbe prendersi un Iphone 3gs 16 GB, adesso quanto andrebbe a spendere? 299 euro finanziabili in 24 rate, quindi circa 12,50 euro da versare alla compass ma che la 3 storna dal canone mensile ? Quindi alla fine dei 24 mesi io avrei avuto iPhone gratis? Ho capito bene?
    Grazie
    se non erro se hai zero5 e vuoi un iphone 3gs 16gb e rimanere con la zero5 devi solo andare in un negozio qualsiasi e acquistarti l'iphone per fatti tuoi.

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Quindi oltre alle ricariche .. oltre alla rata fra due mesi devo pagare (es x l'n97 mini) 357€ che poi tre mi sconterà in servizi? o è la stessa tre a pagare la rata? non ho capito

edit: per fortuna ho capito male io .. agghiacciante altresi..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Quindi oltre alle ricariche .. oltre alla rata fra due mesi devo pagare (es x l'n97 mini) 357€ che poi tre mi sconterà in servizi? o è la stessa tre a pagare la rata? non ho capito
    emma devi pagare tu la maxirata alla compass e poi, se hai speso tutto l'importo che dovevi spendere (ovvero 20x23mesi se "scegli20") per ricaricabile oppure sei un buon pagatore per abbonamento, la tre ti darà l'importo della maxi rata in credito se ricaricabile oppure uno sconto in bolletta se abbonamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social