mi potresti dare il dettaglio della nuova offerta per iphone 3gs 16gb con una ricaricabile????
Fremo dalla voglia di sapere le novità :wall:
Se puoi fammi sapere grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
iphone 3gs 16g con ricaricabile da 10 euro, upfront 349,maxirata 62 euro.
ricaricabile da 20 euro: 249 euro,maxi rata 191 euro
ricaricabile da 30 euro: 99 euro,maxirata 386 euro
abbonamento
iphone 3gs 16g zero6top: 299 euro,maxirata 127 euro
zero7top: 149 euro,maxirata 190 euro
zero8top: 49 euro,maxirata 319 euro
scandalosi....
mi pare proprio che si siano tirati una mazzata sui maroni colossale con la riforma dei comodati e il passaggio alle rate, tutto più caro e più complesso di prima, spero di sbagliarmi, ma vedo i clienti allontanarsi così
ciao a tutti
v-x-vendetta posso chiederti se sai quanto ci vuole per prendere iphone 3gs da 32 in ricaricabile?
scusa un 'altra cosa per iphone non c'e il sistema del pagamento compass
grazie in anticipo
Parlando di TRE la fregatura è sempre dietro l' angolo...mi è sorto un dubbio il nuovo scomodato in caso di ricaricabile 20 prevede che io consumi almeno 20€ tutti i mesi o 480 entro 24 mesi?
comunque si vede un bel cambio di strategia:
un bel vaff... grosso come una casa agli scroccatelefoni e un accoglienza a braccia straspalancate agli altospendenti. era l' ora! se solo venissero aggiornati i sistemi e migliorata (è un eufemismo) l' assistenza......
Grazie
Comunque è scandaloso...mi levano 50€ e mi mettono una rata da 10€ al mese e l'obbligo di spesa totale entro i 23 mesi...bhaaaa se pensano che i clienti non si accorgano delle differenze con prima sbagliano di grosso....problemi loro...io se ci riesco e mi decido domani vado e vedo se mi possono fare la vecchia soluzione altrimenti DESISTO.
BRAVI BRAVI BRAVI :applauso::applauso::applauso:
Ottime offerte
ora voglio vedere come i dealer possono difendere questa offerta.
Ormai vogliono solo gli abbonamenti (ai quali comunque hanno aggiunto solo l'eventuale maxi rata) ma quello che distingueva 3 dalle altre compagnie era prorpio la possibilità del comodato con ricarica fissa al mese senza abbonamento.
Buona notte
mi spiace deluderti...il vantaggio è negli abbonamenti visto che scontano la rata compassCitazione:
Posso essermi sbagliato solo se nei 20€ e 30€ è già compresa la rata Compass
Secondo me stanno finalmente ponendosi degli obiettivi, senza sparare + nel mucchio. Da un lato puntano agli altospendenti con gli abbonamenti e i cellulari di alta gamma, dall'altro ai veri bassospendenti con i comodati scegli0 e la tariffa 3power10, eliminando possibili furbizie e cellulari di alta gamma quasi regalati a bassospendenti, data ormai la buona diffusione della tecnologia umts. Riducono la quantità delle vendite, ma aumentano la qualità delle vendite.
In linea con ciò è anche la divisione del 133 in base alla tipologia di cliente.
Se poi realizzassero un buon "grande cinema" e se facessero più pubblicità...