Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
-Entro fine anno ammodernamento a 21mb\s suL 100% dei siti ripetitori già presenti neL territorio, 1600 nuovi siti (potrei ricordare maLe La cifra, perdonatemi) di ripetizione e sbLocco deLLe frequenze a 900Htz anche per H3g (su quest'uLtima io ci confido poco, ma speriamo bene)
Per tutte e tre le cose è probabile, sono per l'aggiornamento a 21Mbit mi sembra molto strano...:blink:
-
ciao una domanda che non ho ben capito una cosa:
-oggi se faccio uno scegli3new, prendo il cell pago eventuale upfront e poi la ricarica stabilita mensile, senza scadenza del credito ricaricato.
- domani, faccio uno scegli3new, il telefono è mio, pago upfront a 0 ma rate mensili di 10 euro e ricarica da 10,20 o 30 mensile, ma questa avrà scadenza mensile? oppure o capito male?
grazie
-
ps. da quando in vigore effettivo queste modifiche? volevo prendermi il corbypro e mi sa che è meglio la vecchia offerta.
-
Citazione:
tugius
ciao una domanda che non ho ben capito una cosa:
-oggi se faccio uno scegli3new, prendo il cell pago eventuale upfront e poi la ricarica stabilita mensile, senza scadenza del credito ricaricato.
- domani, faccio uno scegli3new, il telefono è mio, pago upfront a 0 ma rate mensili di 10 euro e ricarica da 10,20 o 30 mensile, ma questa avrà scadenza mensile? oppure o capito male?
grazie
non mensile ma alla fine del contratto li dovrai aver consumati , pena il non pagamento da parte di h3g della maxirata finale (almeno io l' ho capita così)
-
Citazione:
tugius
ps. da quando in vigore effettivo queste modifiche? volevo prendermi il corbypro e mi sa che è meglio la vecchia offerta.
hai tempo fino al 31/01 per farti un comodato...
-
Citazione:
franz99
non mensile ma alla fine del contratto li dovrai aver consumati , pena il non pagamento da parte di h3g della maxirata finale (almeno io l' ho capita così)
Giusto.
Per tutti, L'unico credito a scadenza sarà queLLo autoricaricato (come di norma) e queLLo che verrà erogato da 3 se iL cLiente NON AVRA' EFFETTUATO LA RICARICA FISSA MENSILE prevista neLLa formuLa sottoscritta
-
-
Citazione:
v-x-vendetta
beh se aspetti febbraio non puoi più avere il comodato,quindi o corri subito o rischi e vedi l'offerta del prossimo mese ^^
ok! Grazie delle info! Allora mi sbrigo! Come dice Idraleo... preferisco anche il comodino classico! :lol:
-
Citazione:
ajax.tr7
e intanto i vecchi clienti se la prendono in quel posto :ranting:
ma l'hanno capito che devono garantire a tutti una tariffa al secondo e con sms a 13cent? :furious:
-
Citazione:
shreder0
e intanto i vecchi clienti se la prendono in quel posto :ranting:
ma l'hanno capito che devono garantire a tutti una tariffa al secondo e con sms a 13cent? :furious:
:OT:
L'Antitrust, a una richiesta di opinione vasta su questi parametri, guarda cosa mi ha risposto :ranting:
L'Eurotariffa non vincola la legislazione nazionale | La voce impertinente delle TLC :(