Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
mi spiace deludere ma il nokia n 9000 non è a listino anche se stranamente è il modello preso ad esempio per spiegare il meccanismo dalla maxi rata...
Per ora non è a listino,poi chissà
ah ah ah ah ... cioè usano un cellulare come esempio e nn c è l hanno in listino ???
che figuraccia !!!
cmq se ci fanno l esempio quasi certamente prevedono di raggiungere un accordo con nokia in tempi brevi !!! ;)
-
Citazione:
sixstrings
ciao a tutti ragazzi, bentrovati! sono fresco di iscrizione... ;)
volevo chiedervi: ma per gli abbonamenti tipo Zero 6 top con Iphone 3gs da 16gb ci saranno comunque le rate mensili da 10€? e l'upfront sarà ridotto rispetto agli attuali 199€?
un negoziante che vende 3 mi ha detto che l'upfront dovrebbe scendere a 99 o max 149€ e soprattutto che chi farà mnp (portabilità) da un altro gestore a 3 non pagherà nè le rate mensili da 10€, nè la maxi rata finale.
vi risulta?
illuminatemi, please... oggi - come sapete tutti - è l'ultimo giorno utile per aderire all'offerta in corso!!
Scusate, ma io che ho una zero5 e vorrei prendermi un Iphone a 199 euro con vincolo di 23 mesi a febbraio posso farlo?
-
-
Citazione:
AndreA
lunedì di sicuro sì :P
Cioè lunedì sarebbe l'ultimo giorno e dopo non posso più prenderlo a 199 euro?
Grazie
-
Citazione:
sixstrings
ciao a tutti ragazzi, bentrovati! sono fresco di iscrizione... ;)
volevo chiedervi: ma per gli abbonamenti tipo Zero 6 top con Iphone 3gs da 16gb ci saranno comunque le rate mensili da 10€? e l'upfront sarà ridotto rispetto agli attuali 199€?
un negoziante che vende 3 mi ha detto che l'upfront dovrebbe scendere a 99 o max 149€ e soprattutto che chi farà mnp (portabilità) da un altro gestore a 3 non pagherà nè le rate mensili da 10€, nè la maxi rata finale.
vi risulta?
illuminatemi, please... oggi - come sapete tutti - è l'ultimo giorno utile per aderire all'offerta in corso!!
Ci sarà sempre il finanziamento. Pagherai a compass 10 euro e nella fattura 3 troverai uno sconto di 10 euro.
-
a me questa nuova modalità con una finanziaria non convince per niente... mi sa che farò l'acquisto del futuro nuovo iphone con qualche altro operatore e, al max, lo userò poi con tre...
-
ProbabiLmente L'upfront sarà anche inferiore, per i cLienti abbonati La convenienza diventerà maggiore rispetto ad oggi :thumbup:
-
Citazione:
eleirbag
Ci sarà sempre il finanziamento. Pagherai a compass 10 euro e nella fattura 3 troverai uno sconto di 10 euro.
avevo sentito anche io così, ma non mi convince....
pagheresti un upfront inferiore (al max uguale ad ora)
a compass dai 10€
alla 3 29€ (Zero6Top) -10€ che ti scontano loro (e ne restano19€ a 3)
qualcosa non va, la compass ci guadagna la 3 sempre meno....
-
Citazione:
iceman314
a me questa nuova modalità con una finanziaria non convince per niente... mi sa che farò l'acquisto del futuro nuovo iphone con qualche altro operatore e, al max, lo userò poi con tre...
è una possibilità, ma, personalmente, non ho nessuna intenzione di dare alla Apple 600€...nessun terminale merita una spesa simile....
-
Citazione:
idraleo
ProbabiLmente L'upfront sarà anche inferiore, per i cLienti abbonati La convenienza diventerà maggiore rispetto ad oggi :thumbup:
come dicevo sopra lo spero anche io, come spero che mettano in listino terminali diversi e non il "solito" Iphone....terminali che ti consentono di sfruttare veramente le potenzialità della rete....