Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3STORE B.RIPOLI
Salve,
non nego che nn sarà facile spiegare al cliente la nuova offerta dopo che in 5 anni eravamo riusciti a far capire il comodato.. Ma non è peggiorativa se si pensa che la rata compass viene rimborsata in fattura e la maxirata pagata da 3 se il cliente sarà sempre attivo dopo 2 anni e se ovviamente sarà stato sempre regolare nei pagamenti.. :D Il telefono è subito tuo e nn lo paghi!
Quindi cosa c'è di peggiorativo?
Scusami ma hai letto??? :contratto:
con zero6 paghi 100€ in più con zero7 e zero8 uguale ma devi sempre pagare prima a compass una rata a parte (con magari anche delle spese).
Quindi solo in alcuni casi è uguale a quella di prima ma più complesso in quanto devi pagare sia a tre che alla compass.
Questo parlando di abbonamento meglio non parlare di ricaricabile.
-
Citazione:
carlo999
Scusami ma hai letto??? :contratto:
con zero6 paghi 100€ in più con zero7 e zero8 uguale ma devi sempre pagare prima a compass una rata a parte (con magari anche delle spese).
Quindi solo in alcuni casi è uguale a quella di prima ma più complesso in quanto devi pagare sia a tre che alla compass.
quoto... anche perchè alla fine dei 2 anni di comodato il telefono resta comunque a te.
ma, perdonatemi la domanda, queste che leggo sono indiscrezioni passibili ancora di qualche cambiamento o sono info dai listini definitivi? in soldoni: è sicuro al 100% che per la zero6 top l'uprfont per iphone 3gs da 16gb sarà 299€ e che le rate da 10€ le sconta 3?
tnx! ;)
-
scusate, sapete quali saranno i nuovi telefonini a listino?
Ci sarà qualche cell con OS Android?
grazie per le anticipazioni
-
Citazione:
a, perdonatemi la domanda, queste che leggo sono indiscrezioni passibili ancora di qualche cambiamento o sono info dai listini definitivi? in soldoni: è sicuro al 100% che per la zero6 top l'uprfont per iphone 3gs da 16gb sarà 299€ e che le rate da 10€ le sconta 3?
sicuri al 100%
Citazione:
Ci sarà qualche cell con OS Android?
mi spiace ma non ne ho visti
-
e le nuove condizioni ricaricabili per n97 mini? per l'n900 niente di nuovo al'orizzonte?
-
Citazione:
v-x-vendetta
sicuri al 100%
mi spiace ma non ne ho visti
ok
grazie per la risposta ;)
peccato comunque.
ma ci saranno tanti tel nuovi o solo qualche aggiunta?
sai l'n97 mini con abb.to a quanto viene?
garzie mille
-
Citazione:
pennello
ok
grazie per la risposta ;)
peccato comunque.
ma ci saranno tanti tel nuovi o solo qualche aggiunta?
sai l'n97 mini con abb.to a quanto viene?
garzie mille
se possibile info sull'n97 min sia in abbonamento che ricaricabile.
-
quindi fatti 2 conti... x iphone 16 gb
vecchio comodato:
30€ x 24 mesi = 720€ + 199€ iniziali = 919€
nuova formula:
30€ x 24 mesi= 720€ + 99 iniziali + 10€ x 24 (compass) = 1.059€ !!
quindi mi dite dove sta la convenienza???? forse sbaglio in qualcosa.. ma credo di no..
ditemi per favore se è giusto.. perche in questo caso oggi corro a fare la promo vecchia prima che scada!!!!
grazie!
-
Citazione:
pierbox
quindi fatti 2 conti... x iphone 16 gb
vecchio comodato:
30€ x 24 mesi = 720€ + 199€ iniziali = 919€
nuova formula:
30€ x 24 mesi= 720€ + 99 iniziali + 10€ x 24 (compass) = 1.059€ !!
quindi mi dite dove sta la convenienza???? forse sbaglio in qualcosa.. ma credo di no..
ditemi per favore se è giusto.. perche in questo caso oggi corro a fare la promo vecchia prima che scada!!!!
grazie!
Tutto giusto, giusto, e spera di non saltare qualche ricarica per qualsiasi motivo perchè ti tocca anche la maxirata!! ti conviene correre, ma in fretta anche!!!
-
E considerata l'assistenza deliziosa di H3G, non ho dubbi che ci saranno rate "saltate" a capocchia..
-
io non capisco perchè continuate a fare "30x24" NON è RATA, è credito telefonico!! sfido chiunque si compri un iphone a 599€ a non spendere meno di 20€ al mese di ricarica! non credo manco se lo vedo che uno si compra un iphone gli bastano 10€ al mese per telefonate e opzioni internet!!
-
Citazione:
urio
io non capisco perchè continuate a fare "30x24" NON è RATA, è credito telefonico!! sfido chiunque si compri un iphone a 599€ a non spendere meno di 20€ al mese di ricarica! non credo manco se lo vedo che uno si compra un iphone gli bastano 10€ al mese per telefonate e opzioni internet!!
.... sono sempre soldi che spendi! o no??
io parlavo di spesa effettiva finale! infatti i 30 euro x 24 li ho messi in tutte e due le opzioni..
cmq se fa più piacere ti metto il costo senza le 30 euro:
vecchio comodato:
199€ iniziali = 199€
nuova formula:
99 iniziali + 10€ x 24 (compass) = 399!!
sempre 140€ di differenza restano ;-)
-
Citazione:
pierbox
io parlavo di spesa effettiva finale! infatti i 30 euro x 24 li ho messi in tutte e due le opzioni..
vecchio comodato:
199€ iniziali = 199€
nuova formula:
Più eventuale maxirata di 386€
-
Citazione:
niky79
Più eventuale maxirata di 386€
Citazione:
pierbox
vecchio comodato:
199€ iniziali = 199€
nuova formula:
e non dimenticate che bisogna spendere tutto il credito oppure paghi la maxi rata
-
...leggo dei miglioramenti e dei peggioramenti.
Comunque inutile far raffronti con quel che è sorpassato.
Il raffronto va fatto con le alternative attive sul mercato.