Quoto Piedone :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Quoto Piedone :thumbup:
Fino alla mezzanotte di oggi i comodati sono ancora attivabili! :rolleyes: quindi a chi interessa il " vecchio" corra il piu possibile!
su altri lidi si fa riferimento ai comodati scegli0 che saranno da 20-30-40 euro e quindi non piu da 10? si hanno conferme o smentite?
non ci sono comdati da 40. ci sarà uno scegli0 da 10 al mese per telefoni di valore inferiore a 249€. Altrimenti i nuovi contratti con compass con 10€ di rid + la ricarica 10/20/30.
ma quando si sa qualcosa?
iiiiiiiiiiiiih che ansia!!!!!
è assurdo che poche ore prima di una nuova offerta ancora non si sa nulla.....
oddio, come resisterò altre 3 ore senza sapere nulla sulla nuova offerta!!!! :cry::cry:
ma dai!! :LOL:
ho saputo...era meglio prima...ciao ciao
il sito della tre è ancora uguale a prima... nessun cambiamento..
incomincio a pensare che ci hanno preso in giro...
Per lo scegli 0 concordo con te visto che alcuni telefoni hanno un upfront che prima non c'era (es. Momo Touch e INQ chat ora hanno 49 euro di upfront) ma molti altri telefoni con le offerte Scegli10/20/30 sono più abbordabili tipo N97 a 0 euro e vincolo di 20 euro di ricarica oppure iPhone 8Gb a zero euro con vincolo da 30 euro...
Non sto qui a riportare tutti i prezzi visto che il listino è di 8 pagine scritte in piccolo com una Bibbia.... dovrò andare a comprare gli occhiali per guardarlo senza affaticare gli occhi :rolleyes:
con questa nuova politica H3G si allinea (molto ma non del tutto, al mercato), su di un piano economico. Se a questo farà seguire anche un allineamento nei servizi, giocherà senza armi spuntate contro i competitors. Tuttavia allinearsi vuol dire anche avere meno capacità innovativa. Essere fuori schema invece da spazio alla fantasia (Vedi Apple e la sua politica imprenditoriale... fa prezzi altissimi eppure vende come non mai). Penso che fino ad ora H3G non abbia saputo sfruttare il "fuori schema" perchè forse non era questa la sua indole. Adesso ha deciso che per sopravvivere deve cambiare affinchè tutto rimanga uguale... come insegna il nostro Tomasi di Lampedusa.