Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Quindi possono rompere le palle ai clienti con gli sms ogni 10 minuti?
    Tgcom - Cassazione:Sms insistenti? E' reato

    Ricordo un altro caso di 2-3 anni fa, ad una persona arriva puntualmente di notte il messaggio di rinnovo automatico della naviga 3 mi sembra, ha denunciato il gestore per molestie notturne e ha vinto.
    Qualcuno più esperto saprà trovarlo sul web.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Tgcom - Cassazione:Sms insistenti? E' reato

    Ricordo un altro caso di 2-3 anni fa, ad una persona arriva puntualmente di notte il messaggio di rinnovo automatico della naviga 3 mi sembra, ha denunciato il gestore per molestie notturne e ha vinto.
    Qualcuno più esperto saprà trovarlo sul web.
    Ottimi a sapersi.
    Grazie della info.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Tgcom - Cassazione:Sms insistenti? E' reato

    Ricordo un altro caso di 2-3 anni fa, ad una persona arriva puntualmente di notte il messaggio di rinnovo automatico della naviga 3 mi sembra, ha denunciato il gestore per molestie notturne e ha vinto.
    Qualcuno più esperto saprà trovarlo sul web.
    Grazie mille!
    A me basterebbe, per ora, veder cessare l'invio degli sms
    E non vi dico le battutine che da ieri a mezzogiorno sto subendo: prima quelle su una presunta amante impazzita... poi, verificata la provenienza da "Area Clienti", quelle del tipo "se hai tre, si vede!"
    Insomma: che palle!!!!
    p.s. si può dire "che palle" in un forum?
    Il solito sospetto

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    non si puo pretendere un gestore che ti applica tariffe convenienti insieme ad un assistenza clienti decente, o l'uno o l'altro, la botte piena e la moglie ubriaca con h3g non esiste
    Da ieri ho ricevuto più di 100 sms che mi notificano che mi hanno risposta ad una mia email del 17/01/2010.E poi non condivido il fatto che il servizio clienti funzioni non dovrebbe funzionare a dovere, che ricordo a tutti essere a pagamento!
    Ma poi perchè devo ricevere tutti questi sms per avvisarmi di avermi risposto? Ma porca miseria, ma è da incompetenti questa cosa!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    non si puo pretendere un gestore che ti applica tariffe convenienti insieme ad un assistenza clienti decente, o l'uno o l'altro, la botte piena e la moglie ubriaca con h3g non esiste
    l'importante è che non siano sms che ti fanno pagare

    comunque oggi ho solo ricevuto il solito 3 comunica e l'sms col rinnovo della risponderia, nessun sms doppio triplo ecc
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Talking

    E Pensare ke cè gente ke si lamenta quando non gli rispondono alla e-mail!!!!!!
    Firma in vacanza!!!


  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crik Visualizza Messaggio
    E Pensare ke cè gente ke si lamenta quando non gli rispondono alla e-mail!!!!!!
    Ma veramente?
    Io mi lamento quando mi rispondono in orario, sono cliente 3 dal 2004 e da allora i 60 euro all'anno me li sono sempre presi, grazie al loro efficientissimo servizio clienti.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ieri sono stato al centro 3 per attivare un nuovo contratto, e ne ho approfittato per dirle questa cosa dei messaggi. chiamando al servizio clienti riservato ai dealer, ci è stato detto che non possono farci niente e che bisogna aspettare
    è assurdo

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Ma veramente?
    Io mi lamento quando mi rispondono in orario, sono cliente 3 dal 2004 e da allora i 60 euro all'anno me li sono sempre presi, grazie al loro efficientissimo servizio clienti.
    60euro? in che modo?

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo segnalare un altro disservizio che ho con l'operatore h3g.
    Da questa mattina che sto ricevendo ogni 5/10 minuti il seguente messaggio:

    Gentile Cliente, all'interno di Contattaci, dell'Area Clienti, troverà la risposta alla richiesta inviata il 17/01/2010. Grazie a presto, Servizio Clienti 3.

    Io il 17 Gennaio ho inviato una richiesta. Avrò ricevuto circa 40 sms senza esagerare!
    E' possibile far terminare questo martirio?
    Pure io! Con quelli di stamani mattina io sono arrivato a 122!
    Ho chiamato 2 volte il servizio clienti 133 e mi hanno risposto che i loro terminali sono bloccati per aggiornamento dati.
    Secondo Voi avere la memoria del cel piena ed intasata di loro messaggi è un danno risarcibile?
    Cosa dovrei fare? Il loro numero di fax quel è?
    Grazie
    Il solito sospetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social