Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tecno33
Come non quotarti?
Finche' sono in rosso fisso c'e' poco da stare allegri.
Speriamo quanto prima arrivino al break-even e inizino a guadagnare, altrimenti fanno la fine di Blu.......... tornare a tim o voda pero' e' ben peggio dei disservizi, stringiamo i denti e speriamo bene.
Quindi possono rompere le palle ai clienti con gli sms ogni 10 minuti? :wall:
-
Citazione:
basito76
Purtroppo devo segnalare un altro disservizio che ho con l'operatore h3g.
Da questa mattina che sto ricevendo ogni 5/10 minuti il seguente messaggio:
Gentile Cliente, all'interno di Contattaci, dell'Area Clienti, troverà la risposta alla richiesta inviata il 17/01/2010. Grazie a presto, Servizio Clienti 3.
Io il 17 Gennaio ho inviato una richiesta. Avrò ricevuto circa 40 sms senza esagerare!
E' possibile far terminare questo martirio? :furious:
Pure io! Con quelli di stamani mattina io sono arrivato a 122! :incavol:
Ho chiamato 2 volte il servizio clienti 133 e mi hanno risposto che i loro terminali sono bloccati per aggiornamento dati.
Secondo Voi avere la memoria del cel piena ed intasata di loro messaggi è un danno risarcibile? :eek:
Cosa dovrei fare? Il loro numero di fax quel è?
Grazie
-
Citazione:
usualemi
Pure io! Con quelli di stamani mattina io sono arrivato a 122! :incavol:
Ho chiamato 2 volte il servizio clienti 133 e mi hanno risposto che i loro terminali sono bloccati per aggiornamento dati.
Secondo Voi avere la memoria del cel piena ed intasata di loro messaggi è un danno risarcibile? :eek:
Cosa dovrei fare? Il loro numero di fax quel è?
Grazie
Certo che devono risarcire.
Mi hai dato un'idea.
Gli scrivo una bella letterina.
Il Fax è 800.179600
-
Citazione:
basito76
Quindi possono rompere le palle ai clienti con gli sms ogni 10 minuti? :wall:
Tgcom - Cassazione:Sms insistenti? E' reato
Ricordo un altro caso di 2-3 anni fa, ad una persona arriva puntualmente di notte il messaggio di rinnovo automatico della naviga 3 mi sembra, ha denunciato il gestore per molestie notturne e ha vinto.
Qualcuno più esperto saprà trovarlo sul web.
-
Citazione:
danio.78
Ricordo un altro caso di 2-3 anni fa, ad una persona arriva puntualmente di notte il messaggio di rinnovo automatico della naviga 3 mi sembra, ha denunciato il gestore per molestie notturne e ha vinto.
Ottimi a sapersi.
Grazie della info.
-
Citazione:
danio.78
Grazie mille!
A me basterebbe, per ora, veder cessare l'invio degli sms :wall:
E non vi dico le battutine che da ieri a mezzogiorno sto subendo: prima quelle su una presunta amante :shock: impazzita... poi, verificata la provenienza da "Area Clienti", quelle del tipo "se hai tre, si vede!" :poveraitalia:
Insomma: che palle!!!! :incavol:
p.s. si può dire "che palle" in un forum? :rolleyes:
-
Che palle è pure troppo elegante in questi casi!!!
-
Citazione:
ilpazzo
non si puo pretendere un gestore che ti applica tariffe convenienti insieme ad un assistenza clienti decente, o l'uno o l'altro, la botte piena e la moglie ubriaca con h3g non esiste
l'importante è che non siano sms che ti fanno pagare:LOL::LOL:
comunque oggi ho solo ricevuto il solito 3 comunica e l'sms col rinnovo della risponderia, nessun sms doppio triplo ecc
-
E Pensare ke cè gente ke si lamenta quando non gli rispondono alla e-mail!!!!!! :lol::lol::lol:
-
Ma questi SMS autoricaricano? :D