Per l'iphone non saprei... Però c'è per tutti i symbian di sicuro!
Per l'iphone non saprei... Però c'è per tutti i symbian di sicuro!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Anche io avevo pensato di risolvere con uno spam manager perchè con oggi ho superato i 300 sms e la tre, da me contattata a voce, e-mail e fax non fa niente!!!
Il fatto è che il mittente da bloccare, per uno spam manager, non ha "numero" perchè "l'Area Clienti" della tre invia sms dalla rete.
Esiste uno spam manager capace di bloccare quel tipo di sms?
Se si, me ne indicheresti il nome? Mi serve per Nokia N95 8gb ovvero per un Symbian 3rd edition.
GRAZIE
Il solito sospetto
potresti mandare un SmS come risposta con scritto STOP
Guarda, in questo momento, dopo più di 300 sms ricevuti, non ho più senso autoironico e mi sento anche molto permaloso quindi non Ti dico cosa vorrei davvero risponderTi
Ad ogni modo,
facendo finta che Tu sia stato serio e che mi abbia dato un consiglio in buona fede, Ti rispondo in modo serio anche io: gli sms arrivano da "Area Clienti" e non da un numero di telefono, per cui la funzione "rispondi" non può essere utilizzata...
Ciao
p.s. Aiuto, qualcuno mi salvi dalla 3...![]()
Il solito sospetto
Purtroppo no.
Anche perchè più passa il tempo e più mi convinco che la "cara" H3G non abbia dei computer centrali ma una serie di Commodore 16 (i vic 20 ed i commodore 64 costavano troppo) con i quali gestisce tutti i suoi servizi.
Comunque, ho tamponato il problema degli sms!
Pur non avendo risolto il problema, perchè dalla 3 non ho ricevuto alcuna assistenza,
grazie al programma SMS SPAM MANAGER sono riuscito a bloccare i messaggi che mi arrivavano e che avevano come contenuto un "certo" testo che io gli ho indicato...
Voi non avete idea di come sia bello il "silenzio"...![]()
Il solito sospetto