Numero storico SPARITO con MNP
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, purtroppo anche io sto vivendo l'odissea :cry:della portabilità da Tim a Tre.
Anche io come ronerini ho fatto la prima richiesta di mnp l'8 gennaio 2010, il 14 gennaio la mia vecchia scheda Tim ha cessato di funzionare, io tutto contento pensavo di aver realizzato il sogno di risparmiare con Tre. Purtroppo il numero provvisorio continuava a funzionare a scapito del mio vecchio ed affezionatissimo numero Tim:cry:. Dopo circa un centinaio di chiamate al 133 che mi rimbalzava al servizio 119 della Tim, mi hanno fatto rifare una nuova mnp con il 133, puntualmente non accettata il 21/01/10. Ho continuato a martellare :chair:i servizi clienti di Tim e Tre, ma puntualmente nessuna risposta, e da li ho capito che forse i tipi del call center ne sanno meno di noi.
Comunque il 22/01/10 mi hanno fatto rifare una nuova richiesta di mnp con data di presunto passaggio il 27 gennaio 2010, per inciso sul sito della Tre dove c'è scirtto porta il numero ad oggi non c'è scritto ancora nulla, ne ho veramente le tasche piene stò iniziando a spazientirmi:ranting:.
Vi prego aiutatemi a capire come devo risolvere sto problema, vorrei evitare di ricorrere all'Agcom o fare denunce.
Grazie:cry: