Visualizzazione Stampabile
-
scusa fai 456 e poi il tuo numero e vedi a che operatore appartieni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
extrasupermen
Ma la segreteria è di postemobile o di 3?
Purtroppo non lo dice perche comincia cosi: " Segreteria telefonica, il numero da lei chiamato .....
-
metti il 456 davanti al tuo numero come ti hanno suggerito e chiama, poi senti che ti dice.
-
Citazione:
fabryrc
scusa fai 456 e poi il tuo numero e vedi a che operatore appartieni....
"Vodafone"
-
quindi PosteMobile (gli IVR 456 dei gestori esterni alla rete ospitante i MVNO, segnalano come rete quella del gestore che cede i seriali ... in questo caso 893910 di Vodafone)
-
Citazione:
ronerini
"Vodafone"
allora è da escludere la portabilità su sim sbagliata............ le poste hanno ancora il tuo numero, chiama il loro servizio clienti :cry:
-
...e facci sapere come verrà gestito il GU5 :)
-
Citazione:
MotoPal
allora è da escludere la portabilità su sim sbagliata............ le poste hanno ancora il tuo numero, chiama il loro servizio clienti :cry:
Ho chiamato il loro servizio clienti e mi hanno detto che per loro la MNP passata il 15/01, e che comunque se ci sono problemi devo chiamare H3G. :ranting::ranting::ranting::ranting:
-
Citazione:
ronerini
Ho chiamato il loro servizio clienti e mi hanno detto che per loro la MNP passata il 15/01, e che comunque se ci sono problemi devo chiamare H3G. :ranting::ranting::ranting::ranting:
Lavoro per un MVNO e un pasticcio simile succede sempre quando si passa da TIM. Domanda... da qualsiasi numero di qualsiasi gestore hai questo problema che scatta la segreteria di postemobile? Prova a fare il 456 da una sim di tutti i gestori e vedi se ti dicono tutti Vodafone.
Hai sentito 3? Cosa ti ha detto?
-
Citazione:
andreajedi
Hai sentito 3? Cosa ti ha detto?
Che purtroppo non sono il solo che ha problemi di MNP da PM a H3G, farò la prova che mi hai detto, intanto grazie.